per esperti...fina a 18 anni

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
beh , se mi prescrivono il proscar , ben venga !!!!!!! 1 mg pochi soldi spesi...

ma se mi prescrive il propecia , sarò costretto a tagliarlo in 2..

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
se ti prescrive il propecia gli dici di prescriverti il proscar, senno vai dal medico di famiglia e ti fai prescrivere il proscar, 50 euro sono davvero un enormita.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
eh io è un mese e mezzo...è presto per tirare le somme...intanto continuo minox mattina e sera, integratori proscar ogni mattina...non mi pesa tanto...so ke è una cosa ke devo fare come per esempio lavarmi i denti...

forse ma dico forse ma molto forse mi sembra di vedere i miei capelli e la cute in generale un po piu in salute...ma ancora è prestissimo per dire qualcosa...dicono i primi risultati dopo 6 mesi e miglioramento dopo un anno, speriamo bene, a me mi basta anke bloccarla perke ritrovarmi ke so a 23 24 anni completamente calvo non mi va giu per niente...ma proprio per niente

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
a me mi basta anke bloccarla perke ritrovarmi ke so a 23 24 anni completamente calvo non mi va giu per niente...ma proprio per niente

quoto!

comunque non so se cetra qualcosa, ma basta pensare che i test con la fina sono stati fatti su un range di persone che aveva un età compresa fra 18 e 45 anni...quindi non vedo proprio dov'è il problema...e poi non mi risluta che la fina blocca la crescita!!!

Io dico solo vai tranquillo!!! Comincia sin da subito, perchè poi è troppo tardi!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ok , allora inizierò entro questa settimana....

voi dite che dovrei riandare dal dermatologo , oppure risparmio un po e parlo con il medico di famiglia?

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Citazione:Messaggio inserito da matty
ok , allora inizierò entro questa settimana....

voi dite che dovrei riandare dal dermatologo , oppure risparmio un po e parlo con il medico di famiglia?

Un derma serio ti prescriverà anche una lozione apposita per il tuo caso.

E poi comunque i medici di base di certe cose non ne sanno proprio nulla, per qualsiasi cosa è sempre meglio avere un esperto che puoi contattare.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
se hai 18 anni gigli ha detto che non è consigliata, aspetta di avere 21 anni potrebbe influire sullo sviluppo di barba peli e chi lo sa pure il pisello...