Per esperti del NIZORAL

franklins

Utente
23 Novembre 2007
69
0
65
Ragazzi ho iniziato oggi ad utilizzare il Nizoral shampoo, per provare a combatere qusta tremenda dermatite con conseguente caduta dei capelli (premetto che ho utilizzato molti shampoo, e nei cambi stagione faccio una cura di tre mesi di triconicon e cistidil)ma miglioramenti nessuno, solo perdita di capelli. Volevo un vostro parere al riguardo... E se dopo il NIZORAL utilizzate qualche alro prodotto per rendere i capelli più voluminosi e forti, in quanto il NIZORAL LI SECCA MOLTO..
GRAZIE

francesco santoro

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Da abbinare al nizoral ti consiglio questo shampoo,è strepitoso nell'idratazione
Victor Philippe veraloe:
http://www.lillanatura.com/victor/aloeshampoo.html

Hai mai pensato di praticare la ginnastica facciale? potrebbe risolvere o perlomeno alleviare il tuo problema.

franklins

Utente
23 Novembre 2007
69
0
65
Grazie Tamada.... Dove posso trovarlo, in farmacia lo trovo..... AH scusami ancora, come lo utilizzi, lo alterni al nizoral o lo utilizzi subito dopo il nizoral... grazie

francesco santoro

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Guarda i rivenditori sul sito ufficiale:
http://www.victorphilippe.it/index.php?fase=reseller
Non uso nizoral,con questo tipo di prodotti aggressivi ho chiuso da anni,uso solo prodotti bio

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
scusa tamada
tra i tanti prodotti bio che hai usato, quali danno la sensazione di maggiore spessore dei capelli?
grazie

esposito maria

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Per il volume il più soddisfacente è proprio il Victor Philippe,non lo credevo cosi buono.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Tamada vuoi dire che questo shampoo volumizza i capelli come il Nizoral???

Mi faccio i dread?

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Dico soltanto che il Victor Philippe è ottimo per dare corpo ai capelli,per sapere se è simile al nizoral come capacità di dare volume,non devi fare altro che provarlo e giudicare da te stesso,la cosa è troppo soggettiva.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Lo so lo so...però tu li hai confrontati giusto? Su di te il Victor ha avuto gli stessi effetti estetici del Nizoral?

Mi faccio i dread?