sono ormai in effluvio da agosto,non mi e' mai durato cosi' tanto... dalle anlisi (per chi non ha letto le altre mie domande)e' emersa solo una carenza di ferro,erano basse ferritina,sideremia e emoglobina,ormoni ok ovaie ok..prendo ferro,vitamina c,biotina e magnesio.uso locoidon 2 volte a settimana,e faccio lo shampo 2 volte a settimana.stamattina ho contato 550 capelli persi,oltre a quelli persi pettinandomi asciugandoli ecc..la mia domanda e' questa,ma quando comincera' almeno un minimo a diminuire questa caduta?e'vero il ferro ci mette una vita a risalire,ma dopo un mese di integrazione un minimo di miglioramneto dovrei vederlo?e dopo 3 mesi di locoidon?se vedo i miei capelli diradarsi in questo modo come facio a stare cama?e se ci si mette anche lo stress!per fortuna a gennaio vado da gigli sono prenotata,ma fino ad allora cosa posso fare?i capelli che perdo hanno tutti il bulbo bianco,sono per il 95%lunghissmi,alcuni piu' corti come fossero capelli piu'nuovi ma della stessa consistenza non piu fini.il diradamento e' soprattutto sopra le orecchie(evidente carenza di ferro)...pensate che con fiale tipo biothimus potrei avere qualche lieve miglioramento?vi prego aiutatemi