per dottor gigli

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165
sono stata a visita da lei a gennaio a napoli,e lei mi prescrisse per il mio effluvio delle fiale di kenacort da iniziare a meggio,(quindi 3 mesi prima che mi ricominciasse l' effluvio) il problema e' che io sospettando una gravidanza che per fortuna non c'e stata,non ho ancora iniziato le fiale,secondo lei adesso sono inutili oppure posso farle anche questi giorni?? e poi mi sembrava di aver sentito dire che essendo un cortisonico devo evitare l' esposizione al sole o alle lampade e' vero?? la ringrazio anticipatamente..

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165
sono stata a visita da lei a gennaio a napoli,e lei mi prescrisse per il mio effluvio delle fiale di kenacort da iniziare a meggio,(quindi 3 mesi prima che mi ricominciasse l' effluvio) il problema e' che io sospettando una gravidanza che per fortuna non c'e stata,non ho ancora iniziato le fiale,secondo lei adesso sono inutili oppure posso farle anche questi giorni?? e poi mi sembrava di aver sentito dire che essendo un cortisonico devo evitare l' esposizione al sole o alle lampade e' vero?? la ringrazio anticipatamente..

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Senza conosacere kla situiazione attuale non sono ion grado di aiutarla credo che sia il caooche mi telefoni nonb lo vedo iul m,odo piu' adatto pewr comunicare
salòuti

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165
chiedo gentilmente se qualcuno anche in privato mi potesse il numero perche' non riesco piu a trovare la ricetta dove c'era scritto il cellulare del dottore...grazie mille..ah e a proposito in che giorni e orari posso chiamare??? non vorrei disturbare il dottore mentre visita o latro grazie