Per dottor Gigli

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
Salve dottore mi è stata riscontrata un aga in fase iniziale, il dermatologo mi ha prescritto l' uso di minoxidil da applicare sulla cute associata a degli integratori visto la mia mancanza di ferro e proteine. che dice lei, puo andar bene come cura della mia aga? La ringrazio..

YEEEEEEEEEE

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
Salve dottore mi è stata riscontrata un aga in fase iniziale, il dermatologo mi ha prescritto l' uso di minoxidil da applicare sulla cute associata a degli integratori visto la mia mancanza di ferro e proteine. che dice lei, puo andar bene come cura della mia aga? La ringrazio..

YEEEEEEEEEE

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265

YEEEEEEEEEE

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Aspetta un po' in modo da dare tempo al dottore di rispondere.. La tua può essere una cura valida per ora nel senso che è prescritta a molti che hanno un inzio di androgenetica.. Se è l'ideale per te o no cmq lo sa solo il dottore che ti ha visitato...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Esatto non sono in grado di dare un pareree su unja cura senza vederti mi spioace
Salut

Ogni Androgenetica ha la sua storia....