Per dottor Gigli

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
Salve dottore, mio fratello assume minox galnico al 5% + il derma gli ha dato nipon e*ulta. ha 22 anni, si cura da circa 7/8 mesi, la sua situazione è buonissima, aveva una stempiatura lieve che ha recuperato con questa cura. ieri m ha chiesto se non si poteva sostituire il nipon con un integratore migliore, oppure con niponivea vera, secondo lei, cosa mi consiglierebbe?

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
Salve dottore, mio fratello assume minox galnico al 5% + il derma gli ha dato nipon e*ulta. ha 22 anni, si cura da circa 7/8 mesi, la sua situazione è buonissima, aveva una stempiatura lieve che ha recuperato con questa cura. ieri m ha chiesto se non si poteva sostituire il nipon con un integratore migliore, oppure con niponivea vera, secondo lei, cosa mi consiglierebbe?

Propecia 1 mg die
Triatop 1/sett

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415

Propecia 1 mg die
Triatop 1/sett

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Nel nipon ultra non c'e piu' la nipononivea da tempo, puo' valutare l'uso di serenoa repens pervia orale asociata ada antiossidanti
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....