Per dottor Gigli

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
dottore, ho del prurito bestiale e di conseguenza diciamo forfora(perche mi gratto )solo sul lato destro della testa, diciamo tra la nuca e l'orecchio , nella restante parte della testa sono perfetto nessun prurito nessun tipo di forfora grassa--secca niente...che significa?
cosa mi consiglia di fare e perche mi spunta questo prurito solo sul lato destro?
che prodotti posso usare?

P.S. uso propecia da 2 mesi e mezzo e l'integratore K-max.
 

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
dottore, ho del prurito bestiale e di conseguenza diciamo forfora(perche mi gratto )solo sul lato destro della testa, diciamo tra la nuca e l'orecchio , nella restante parte della testa sono perfetto nessun prurito nessun tipo di forfora grassa--secca niente...che significa?
cosa mi consiglia di fare e perche mi spunta questo prurito solo sul lato destro?
che prodotti posso usare?

P.S. uso propecia da 2 mesi e mezzo e l'integratore K-max.
 

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
dottore, ho del prurito bestiale e di conseguenza diciamo forfora(perche mi gratto )solo sul lato destro della testa, diciamo tra la nuca e l'orecchio , nella restante parte della testa sono perfetto nessun prurito nessun tipo di forfora grassa--secca niente...che significa?
cosa mi consiglia di fare e perche mi spunta questo prurito solo sul lato destro?
che prodotti posso usare?

P.S. uso propecia da 2 mesi e mezzo e l'integratore K-max.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,908
1,108
2,015
difficile darti un oparee a distanza prova ad applicare dell'olio di mandorle dolci 3-4 ore prima dello shampoo ed alteerna come shampoo stiproxcal e deltacrin biodue.
saluti