Per dott. Gigli...

franklins

Utente
23 Novembre 2007
69
0
65
Salve dottore...
Volevo chiederle un consiglio se è possibile, ho una dermatite seborrica con coseguente caduta dei capelli... Il dermatologo mi ha prescritto dei integratori con alcuni shampooo, ma miglioramenti non ne ho visti... Lei cosa mi consiglia di fare? ce qualche cura, posso utilizzare qualche shampoo particolare...
Grazie

francesco santoro

franklins

Utente
23 Novembre 2007
69
0
65
Salve dottore...
Volevo chiederle un consiglio se è possibile, ho una dermatite seborrica con coseguente caduta dei capelli... Il dermatologo mi ha prescritto dei integratori con alcuni shampooo, ma miglioramenti non ne ho visti... Lei cosa mi consiglia di fare? ce qualche cura, posso utilizzare qualche shampoo particolare...
Grazie

francesco santoro

franklins

Utente
23 Novembre 2007
69
0
65
Salve dottore...
Grazie

francesco santoro

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Senza vederti impossibile capire la natura del problema e l'eventuale cura i datiu sono troppo scarsi e generici mi spiace
saluri

Ogni Androgenetica ha la sua storia....