sono nuovo del forum.Sono un ragazzo di 22 anni e ho iniziato ad assumere propecia da 2 mesi in piu uso un integratore e il nizoral shampoo alternato con lo shampoo delicato elution della ducray.La mai situazione e buona per il momento infatti nn desidero un miglioramento ma solo un mantenimento costante e prolungato nel tempo della mia situazione attuale. la mia domanda e la seguente pur non assumendo lozioni topiche , ma solo propecia e un integratore , potro mantenere la mia situazione inalterata nel tempo almeno finche uso propecia ininterrottamente?
P.s. da notare che dopo solo 2 mesi la caduta, che si verificava solo al momento del lavaggio,in quanto nn ho mai trovato capelli sul cuscino e nell arco della giornata la caduta e del tutto entro i limiti della normalita , e gia stata quasi del tutto bloccata
P.s. da notare che dopo solo 2 mesi la caduta, che si verificava solo al momento del lavaggio,in quanto nn ho mai trovato capelli sul cuscino e nell arco della giornata la caduta e del tutto entro i limiti della normalita , e gia stata quasi del tutto bloccata