Per dott. Gigli: Ritorno forfora in grande stile

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
cmq a parte scherzi, visto che sul sito attribuiscono all' Acido salicilico azione cherato-regolatrice, chissà che succede se ci si fa lo shampoo sciogliendo in acqua un'aspirina e massaggiandosi la testa...ci sono volontari che vogliono provare? [^] cominciano i trial con l'aspirina... :D

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Tisch
quindi la poni in termini di economicità del prodotto e non di efficacia.
cmq la capacità di sconfiggere la forfora non penso dipenda da quanta schiuma faccia la shampoo, ma dalla sua composizione

Mai detto nulla di simile, rileggi il mio post.

Citazione:Messaggio inserito da daniele87
Lo metto davanti perchè l'uso è stato molto migliore, il triatop è schiumoso anche con poco prodotto, il ketoval no.
E siccome 10€ per uno shampoo da 120ml sono tanti credo sia sempre preferibile usare quello che a parità di prestazioni permette il minor spreco di shampoo.

nik78

Utente
18 Aprile 2007
76
1
65
Dite che il Ketoval fa poca schiuma?? ALlora non lo prendo, ho i capelli abbastanza lunghi, non posso spendere un patrimonio in shampoo... il Triatop è buono, ma non mi pare così tanto efficace. Quindi vi chiedo: il Nizoral fa tanta schiuma, o no?? Rispetto a quella del Triatop è così tanta meno?

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Il ketoval fa schiuma, ma per ottenerla devi usare un po' più di shampoo del normale.
Alla fin fine comunque è uno shampoo che userai per poco tempo e pochissime volte a settimana, quindi volendo si può anche fare.