Per Dott:Gigli:Foto

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Behh rispetto a otto nove anni fa la zona è aumentata ma lentamente e con l andare del tempo...cioè qnd ho smesso con la cura piu o meno era lo stesso tant è che qnd ne ho parlato con chi mi vede tt i giorni nessuno ha notato niente di diverso nonostante ora li porti piu corti rispetto solo ad un anno fa!Per quanto riguarda il trapianto ci ho seriamente pensato e mi son fatto fare anche un preventivo....l unica mia paura è che magari nn fosse stabilizzata!magari un trapianto associata ad una cura con propecia....beh cmq prima di tutto vorrei fare una visita!qualcuno mi sadire se conoscete un bravo tricologo nel ponente ligure?

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
E' fastidioso avere una situazione come questa perche il farmaco non funziona e il trapianto farebbe solo danni.

Potrebbe valer la pena di tentare con il minox oppure con terapie più blande tipo niponivea...

Inoltre mi chiedevo se intercytex aiutera chi ha problemi di questo tipo...

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Non che me ne intenda molto di trapianti, ma certamente la situazione in cui vi sono dei capelli indigeni diradati potrebbe portare a conflitti tra indigeni e trapiantati con conseguente caduta degli uni a scapito degli altri...

Il trapianto forse funziona meglio in zone totalmente glabre o quasi...almeno credo...

Come ti ripeto la cosa migliore a mio avviso potrebbe essere il minox...

Inoltre se devi fare il trapianto a questo punto ti conviene davvero aspettare intercytex, perchè tanto ormai hai capito che non sarai soggetto ad un rapido peggioramento, e quindi hai la possibilità di aspettare che esca questa nuova tecnica mantenendo una condizione decisamente accettabile!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma sec me la situazione non è cosi' grave da fare il trapianto magari prova a vedere se con la dutasteride ti rinfoltisci di piu' se hai maggiori risultati rispetto alla fina, del trapianto non saprei

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Beh in effetti raga nn avete tutti i torti!Mi sono sempre chiesto come mai cmq leggendo la forma di calvizie io mi sia diradato solamente nella zona del vertice...provero con una visita dal derma!ne conoscete uno decente nel ponente ligure?Cmq raga vi ringrazio mi piace questo forum

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Ti posso solo dire che io ho una situazione abbastanza simile alla tua (leggermente meglio ma con 6 anni in meno) ed anche io mi sto facendo le stesse domande che ti fai tu...

Per quanto riguarda il derma non saprei, purtroppo non sono di quella zona!

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Io faccio ginnastica facciale, prendo il bioscalin e una fiala dermoestetica...praticamente non seguo alcuna cura!

Mi fido solo di intercytex e del buon dio..ma sto prendendo in considerazione di farmi visitare da un dermatologo differente per chiedergli sul Minox. Di propecia e duta, onestamente non mi fido!

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Io fina l ho preso per parecchio tempo(a parte un anno che avevo interrotto la cura)e sinceramente nn ho rilevato controinidcazioni!Ho avuto una prostatite ma sono andato dall urologo e mi ha detto che fina 1mg come dosaggio è talmente basso che è proprio difficile che dia controindicazioni!Io ho smesso perche sinceramente mi ero stufato di prendere tt i giorni una pastigli!Pero ora magari rinizio

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Quindi Dottore se riprendessi con la fina dopo un anno e mezzo di interruzione avrebbe comunque effetto?

marco1069

Utente
13 Ottobre 2004
101
0
165
avete seguito l'evolversi della calvizie di zidane? praticamente non intaccava il frontale...
...dicono che quelli che perdono i capelli solo sul vertex sono meno intelligenti (ovviamente non c'è un fondamento di verità, però è carino illudersi che invece chi li perde sul frontale è molto intelligente)

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Sbaglio o zidane è anche molto stempiato?Comunque mi sa che l intelligenza zidane l'aveva solo nei piedi visto che la testa la usava per altro!!!

marco1069

Utente
13 Ottobre 2004
101
0
165
guardati l'evoluzione della calvizie di zidane (ancora oggi davanti ha più capelli di piero pelù) e capirai che la teoria è giusta. Infatti siccome la sua calvizie non è partita dal frontale lui non fa parte della categoria degli intelligenti.Guarda invece gerry scotti com'è intelligente...

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da marco1069
sì, guarda le persone con la fronte bassa... non ci trovi quasi mai un genio!

questa è una affermazione falsissima.
http://accel12.mettre-put-idata.over-blog.com/0/00/35/40/portraits2/franz-kafka.jpg
http://www.getyourpeople.com/archives/beckett.jpg
http://www.nndb.com/people/720/000024648/david-lynch.jpg
http://www.webindia123.com/personal/scientist/ramanuja.jpg

ma potrei andare molto avanti...

X Kenny78, potresti provare con la ginnastica facciale e con la nipononivea. (nipon ultra, o galenico)

ciao

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Kenny,
in Luguria puoi provare:

Professor Rebora Alfredo
Clinica Montallegro - Villa Rosa
Genova, 16132 (GE)