Per dott.Gigli: acetilcisteina

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265
Buongiorno dottore, vorrei sapere se il Fluimucil ( o un generico), usato come integratore di citeina, può essere preso per un lungo periodo, come si fa in genere con gli integratori, oppure se ci si deve limitare ai giorni indicati sul foglietto illustrativo.
Volevo anche chiederle se è meglio usare le cpr da 100 o da 200 mg, escludendo quelle da 600, che mi sembrano troppo alte come dose.
Grazie [:)]

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265
Buongiorno dottore, vorrei sapere se il Fluimucil ( o un generico), usato come integratore di citeina, può essere preso per un lungo periodo, come si fa in genere con gli integratori, oppure se ci si deve limitare ai giorni indicati sul foglietto illustrativo.
Volevo anche chiederle se è meglio usare le cpr da 100 o da 200 mg, escludendo quelle da 600, che mi sembrano troppo alte come dose.

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
potresti anche provare questo che trovi in farmacia!

http://www.pho.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=189

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265
Grazie Kris! In effetti mi sono trovata bene, in passato, con la Long Life, ma spesso in farmacia hanno dei problemi a trovare gli integratori di questa marca, li devono ordinare a Roma, e a volte non li trovano nemmeno lì! Sicuramente è un problema delle farmacie della mia città, perchè so che sono abbastanza diffusi...........per questo volevo provare il fluimucil, anche perchè per vari motivi non posso comprare on line.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Il fluimucil va fato a ciclòi non piu' di 40-60 gg a ciclo a mio parere
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265
Grazie dottore, è proprio quello che pensavo di fare io, 100, max 200 mg al giorno, per un mesetto, poi sospendere.