Per dott. e chi prende isoflavoni di soia

7 Novembre 2007
314
0
265
Vai su google e scrivi interazioni pillola isoflavoni di soia, io ho fatto così. Mi era uscito anche un link che portava proprio a Iesos... ad una discussione dove si diceva, tra l'altro, che pillola ed isoflavoni agiscono in maniera cmq simile. Non so davvero a cosa serva prenderli entrambi. Cmq se non riesci domani cerco di nuovo e ti do i link.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
a rigor di logica..gli isoflavoni di soia vengono prescritti in menopausa per sopperire alla carenza di estrogeni.

La pillola ha un contenuto di estrogeni bilanciato...a che serve integrare quindi con gli isoflavoni?
Sempre a rigor di logica, pare ovvio che vadano ad interferire in qualche modo.

Correggetemi se sbaglio.
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Anch'io penso che in un qualche modo possano interagire con la pillola,ma allora xchè mi hanno detto che nn è così?mai avuto perdite prima con la yasmine,ora da quando prendo questi integratori ho notato questo fatto.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
che dire simo...ci si puo' fidare sempre di quello che dicono i medici?

sweet...bisognerebbe sapere dopo la sospensione della pillola com'e' l'andamento ormonale.
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
io continuo a prendere la soia 35 mg e questo mese è andato tutto bene, ma ho la pressione a terra con giramenti di testa.
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
a me il dott.Gigli ha detto che potevo prenderle insieme,ma io ho ancora i miei dubbi. franci73 io prendevo un dosaggio di isoflavoni molto più alto, 2 cp conteneti 80 mg di isoflavoni ciascuna