per dot gigli

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
salve sono un suo paziente..la lozione che mi ha segnato s enza minoxidil,,solo con progesterone e alfaestradiolo..io la applico 2 volte al giorno mattina e sera 2 ml la mattina e 2 ml la sera e' troppo??o va bene?,la posso anche applicadere di piu' o vado incontro a effetti collaterali??saluti
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
salve sono un suo paziente..la lozione che mi ha segnato s enza minoxidil,,solo con progesterone e alfaestradiolo..io la applico 2 volte al giorno mattina e sera 2 ml la mattina e 2 ml la sera e' troppo??o va bene?,la posso anche applicadere di piu' o vado incontro a effetti collaterali??saluti
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
salve sono un suo paziente..la lozione che mi ha segnato s enza minoxidil,,solo con progesterone e alfaestradiolo..io la applico 2 volte al giorno mattina e sera 2 ml la mattina e 2 ml la sera e' troppo??o va bene?,la posso anche applicadere di piu' o vado incontro a effetti collaterali??saluti
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
quindi 2 volte al di..senza minoxidil perche' e'stata una mia richiesta..ho paura della caduta indotta..le cure che ho fatto in passato mi hanno sempre dato ottimi risultati senza minoxidil..spero che funzioni ancora sta magia..se no fra 4 mesi mi tocchera' aggiungerlo..ora vediamo come reagisco..

MA DOC SE LA APPLICO DI PIU' UNA VOLTA IN PIUU' VADO INCONTRO A EFFETTI COLLATERALI TIPO FEMMINILIZZAZIONE??