per doc gigli lozione/integratore galenici!

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
cacchio ragazzi, nell'ultima settimana (da quando applico la lozione?) il vertex è peggioratissimo...mai avuto così...ripeto, ad agosto stava benissimo (anche la mia ragazza mi disse che non notava proprio nulla di strano) dopo alti e bassi....ma ora lo vedo proprio male![V]
mado' mi è tornata pure una depressione a pensarci!

sarà la lozione?...sarà perchè da quando uso la lozione lavo i capelli sia la sera (quando torno dalla palestra) che la mattina (anche se molto grossolanamente e con ducray ultra delicato)?

aiuto dotto'![V]

john

Utente
29 Agosto 2007
45
0
15
se può essere una tessera del mosaico posso dirti che nei periodi in cui frequento assiduamente la palestra noto anch'io dei peggioramenti sul vertex, nei periodi di relativo ozio fisico il vertex sembra ripopolarsi; io credo che troppo allenamento con lavaggi frequentissimi sia proprio controindicato! ovviamente è la mia esperienza.. non è detto!
ciao[8D]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
john grazie per la risposta, ma non credo dipenda da quello visto che ad agosto, son stato sì in ferie ma quasi ogni giorno mi sono allenato ed anche molto duramente...poi tra mare, e sport anche allora li lavavo spessissimo i capelli![V]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ed aggiungo, onde evitare di aprire nuovi 3d:

-la lozione la metto col contagocce direttamente in testa
-lo piazzo direttamente sul cuoio capelluto a gocce, solo che inevitabilmente quando massaggio, anche i capelli si bagnano con essa

1. fa male sta cosa?
2. ruba lozione preziosa al cuoio capelluto?
3. se la 2 è sì, ne metto 2,5ml invece di 2 cos' recupero quqalcosa?

notte dottore ed utenti tutti!

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
mamma mia dottore, grazie mille!

e per non sprecarne:
-un metodo efficace per metterla direttamente sul cuoio capelluto?

notte...ora davvero vadoa letto!
[|)]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
grazie Doc, ma io così faccio, solo che quando poi vado a massaggiare, mi si insaponano anche i capelli inevitabilmente!

P.s. ma fa mal eal fusto del capello la lozione?[}:)]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
carissimo e prezioso dottore:

-da quando metto la lozione circa 10giorni cioè, la caduta si è quasi azzerata...possibile?[X]
effetto psicodeficenteidiotapoveroilluso o è davvero possibile che siano anche più forti i capelli?

-se quando torno dalla palestra di sera faccio lo shampoo posso applicarla a capelli umidi?...si assorbe meglio?

grazie mille!

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
cosa sono quei puntini?[:X]...conferma il fatto che sono un idiotapoveroilluso?[:D]

e da cosa puo' dipendere l'arresto quasi completo della caduta?...(maro' io appena parlo di una bella cosa poi piglia e peggioro...chi m'ha fatto parlare ...già tengo paura)

[X][X][X]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
carissimo dottore,
da un po' di giorni (circa 15 che metto la lozione sucitata) ho sul cuoio capelluto dei brufoletti anche con liquido...ma son giusto uno per lato...
sarà per la lozione o perchè faccio ogni giorno lo shampoo ed a volte anche due al giorno?

grazie

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ok grazie,
ma allora questi shampoo quotidiani sono dannosi?
sopratuttto quando lo faccio la mattina con la doccia e poi di sera dopo la palestra e poi di nuovo uno la mattina?

tipo così:

luned' mattina shampoo, sera shampoo dopo la palestra--->martedì mattina shampoo

saluti

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
mi caro dottore (ed amici tutti),
scrivo sempre qui per non aprire nuovi 3d forse inutili ma una domanda:

-meglio provare come sto facendo con la lozione e l'integratore sucitati per almeno finoa natale e poi magari valutare fina o si perde solo tempo prezioso?

saluti