per doc gigli lozione/integratore galenici!

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve caro dottore (ed utenti tutti)...ecco la mia lozione ed il mio integratore..galenici entrambi:

lozione:
250ml
progesterone 1,25g
17 - alfa - estradiolo 250mg
idrocortisone butirrato 200mg
ciclosilicone pentamero, alcool etilico 95°

integratore:
niponivea boehmeria a.s. 10% 600mg
curcuma 150mg
resveratrolo 20% 50mg
biotina 5mg
melatonina 2mg

che ne dite?

una domanda sulla lozione:
1. da applicare tutti i giorni o a giorni alterni?
2. la sera faccio lo shampoo e poi la applico e al mattino devo rifare lo shampoo?
-oppure-
la sera la applico anche se c'è un po' di gel e poi al mattino faccio lo shampoo?

grazie mille!

saluti

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve caro dottore (ed utenti tutti)...ecco la mia lozione ed il mio integratore..galenici entrambi:

lozione:
250ml
progesterone 1,25g

integratore:
curcuma 150mg
resveratrolo 20% 50mg
biotina 5mg
melatonina 2mg

che ne dite?

2. la sera faccio lo shampoo e poi la applico e al mattino devo rifare lo shampoo?
-oppure-
la sera la applico anche se c'è un po' di gel e poi al mattino faccio lo shampoo?

grazie mille!

saluti

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415

lozione:
250ml
progesterone 1,25g

integratore:
curcuma 150mg
resveratrolo 20% 50mg
biotina 5mg
melatonina 2mg

che ne dite?

-oppure-

grazie mille!

saluti

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
1 - tutti i giorni
2 - io la applico la sera e poi la mattina faccio lo shampoo...per comodità....però se la lozione non spo*ca puoi anche fare il contrario.

riguardo all'integratore è buono...

ciao

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
grazie kris....
e se la sera faccio lo shampoo (tipo stasera al ritorno dalla palestra) e poi applico la lozione, per poi applicarla di nuovo la sera dopo, non è che non risciacquandola danneggia il capello?

grazie mille[X]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
praticamente temo che non risciacuqndola il giorno dopo, si possano danneggiare i capelli!

che mi dite in merito?

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
we ragazzi (e dottore soprattutto) io prima di andare a letto stasera vorrei iniziare a metterla...mi dite qualcosa in merito?

grazie mille[:I]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
guarda....nn so che dirti...devi fare in base alle tue comodità...io la metterei prima di andare a dormire e la mattina fare lo shampoo...

o altrimenti un sabato sere la metti dopo lo shampoo e vedi se il giorno dopo lascia residui..^^

ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Avrai una prescrizione del tuo medico con le posologie , non credo non te le abbia fornite..
La lozione puoi applicarla alla sera e lavare i capelli al mattino
saluti

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
noooo dotto', non dicevo la posologia ma chiedevo se quando torno dalla palestra la sera e faccio lo shampoo e poi metto la lozione
1. se poi al mattino rifaccio lo shampoo (ducray esxtradelicato) farà male ai capelli?
2. se non lo faccio, il fatto che la lozione messa la sera prima dopo lo shampoo fara' male ai capelli restare tanto prtima del risciacquo?

poi....le sembra una buona cura?

grazie mille

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Blackhead
praticamente temo che non risciacuqndola il giorno dopo, si possano danneggiare i capelli!

che mi dite in merito?

nessun problema anzi la lozione va applicata almeno 3 ore prima di lavare i capelli per farla agire bene...

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
grazie grazie mille!

no è che proprio ora l'ho messa...ma non saprei...metterla con un po' di gel in testa mi sa di insaponamiento!

una cosa poi...ho subito notato un arrossamento sul coio capelluto e in alcuni punti dei brufoletti!

in dialetto:
nunn è che simm jut p fott e simm rimast futtut'?
[}:)]

ciao notte

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve ragazzi, l'applicazione e l'assunzione dell'integratore procede bene...quarto giorno![:)]

volevo chiedervi:

-se aggiugessi anche il bioscalin 20/35 integratore?...posso avere un'OVERDOSE di integratori o sempre meglio colpire con più cose possibili?

dottore anche per lei grazie mille![X]

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Black ma sei di napoli? Da chi medico vai a farti curare, perchè sto cercando un buon dottore...

Grazie
raccar

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
sicuro effluvio ( intenso a periodi )
aga diagnosticatami molto lieve ( lo spero davvero) ...... tendenza all'aga le parole del derma!

che ne dice dottore?...posso assumere pure bioscalin allora?
grazie

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
è normale che dopo che in agosto mi vedevo quasi di nuovo la testa come una scimmia, ieri mi detti una guardata al vertex ed era peggiorato da agosto?...dopo che era migliorato vistosamente da giugno!...ma che cacchio succede![V]