Per doc. Gigli: galenico minox+estrone

fernanda

Utente
1 Giugno 2004
33
0
15
Gent.mo dott. Gigli, a proposito di galenici, potrebbe andare bene un'unica preparazione che unisca il minox solfato 2% + estrone base 0,05+idrocort. acetato o,o5%? Attualmente uso due lozioni distinte, 1 solo di minox al 2% e l'altra di estrone+idrocort., ma mi sarebbe più comodo riunirle. In caso positivo la posologia sarebbe comunque di 2 ml al giorno come x il solo Minox (attualmente estrone+idrocort. lo metto 2/3 vv. sett. 3 ml.) Grazie
 

fernanda

Utente
1 Giugno 2004
33
0
15
Gent.mo dott. Gigli, a proposito di galenici, potrebbe andare bene un'unica preparazione che unisca il minox solfato 2% + estrone base 0,05+idrocort. acetato o,o5%? Attualmente uso due lozioni distinte, 1 solo di minox al 2% e l'altra di estrone+idrocort., ma mi sarebbe più comodo riunirle. In caso positivo la posologia sarebbe comunque di 2 ml al giorno come x il solo Minox (attualmente estrone+idrocort. lo metto 2/3 vv. sett. 3 ml.) Grazie
 

fernanda

Utente
1 Giugno 2004
33
0
15
Gent.mo dott. Gigli, a proposito di galenici, potrebbe andare bene un'unica preparazione che unisca il minox solfato 2% + estrone base 0,05+idrocort. acetato o,o5%? Attualmente uso due lozioni distinte, 1 solo di minox al 2% e l'altra di estrone+idrocort., ma mi sarebbe più comodo riunirle. In caso positivo la posologia sarebbe comunque di 2 ml al giorno come x il solo Minox (attualmente estrone+idrocort. lo metto 2/3 vv. sett. 3 ml.) Grazie
 

fernanda

Utente
1 Giugno 2004
33
0
15
Nella lozione l'idrocortisone è necessario sempre o solo in caso di effluvio? Lo chiedo perkè attualmente non ho caduta particolarmente forte, ma la crescita di nuovi capelli è molto stentata.
grazie mille dottore e saluti cari
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,910
1,108
2,015
Va visto caso caso non sonoi n grado di rispondereesaurientemente a distanza dovrebbe aiutarti ilmedico che ti segue.
saluti