per doc gigli alcune domande

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165
doc sono ho deciso di farmi visitare da un buon dottore ( dopo tanti anni) .
io soffro di dermatite seborroica al cuoio capelluto e una forte rosacea al viso

allora:
il doc è escluso alopecia androgenetica
ha notato solo alcuni capelli in minutarizzazione sul vertice ma dice che è fisiologico per un uomo di 42 anni
ha detto che è inutile impelagarsi col minixidil ecc e mi ha dato questa terapia.

detergenti TRIDERM e STIPROX ( rigorosamente una sola passata ogni giorno)

una lozione PROGESTERONE + ESTRADIOLO +CORTISONE BUTIRRATO da applicare a gg alterni

BIOTINA + MELATONINA

Voleva darmi un integratore di SERENOA REPENS ma gli ho detto che in passato ho usato il PERMIXON e avevo calo della libido.

quindi mi ha Consigliato l'uso di PERMIXON come copertura qualora utilizzi il PROVIRON .

volevo chiederle:

1) posso sotituire il triderm con MARCHECEUTICAL ACCELERATOR pe i lavaggi quitidiani?

2) il PROVIRON essendo un mimetico del dht può darmi problemi di capelli.
ho letto cose contrastanti ed addirittura alcuni sostengono che per una azione paradossa aiuti i capelli
. in ogni caso è utile abbinarci il permixon ?

3) nei casi di rossore al viso immediato e intenso cosa posso usare ( es acqua borica ecc , lampada eecc)

saluti e auguri

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165
io soffro di dermatite seborroica al cuoio capelluto e una forte rosacea al viso

allora:
ha notato solo alcuni capelli in minutarizzazione sul vertice ma dice che è fisiologico per un uomo di 42 anni
ha detto che è inutile impelagarsi col minixidil ecc e mi ha dato questa terapia.

una lozione PROGESTERONE + ESTRADIOLO +CORTISONE BUTIRRATO da applicare a gg alterni

BIOTINA + MELATONINA

Voleva darmi un integratore di SERENOA REPENS ma gli ho detto che in passato ho usato il PERMIXON e avevo calo della libido.

quindi mi ha Consigliato l'uso di PERMIXON come copertura qualora utilizzi il PROVIRON .

volevo chiederle:

1) posso sotituire il triderm con MARCHECEUTICAL ACCELERATOR pe i lavaggi quitidiani?

ho letto cose contrastanti ed addirittura alcuni sostengono che per una azione paradossa aiuti i capelli

3) nei casi di rossore al viso immediato e intenso cosa posso usare ( es acqua borica ecc , lampada eecc)

saluti e auguri

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165

allora:

BIOTINA + MELATONINA

volevo chiederle:

saluti e auguri

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
1)si
2)Il proviron ha funnzioni e finalita' partixcolari l'unione cion ikl permioxon non ha alcuna logica
3)acqua BOrica 3% una volta akl giorno per 4-5 gg
saluti

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165
grazie doc
solo una puntualizzazione
il proviron lo usero su mia precisa inizativa in estate alla dose di 25 mg come blando antiestrogeno nell'ambito di una preparazione agonistico -sportiva.
per questo motivo il doc mi ha ha consigliato il permixon come copertura per i capelli e per la prostata vista l'assunzione di un prodotto a leggeta attività androgena.