ok lulo ti ringrazio.
alla fine oggi l'ho comprato(solo 3euro!).
1)tuttavia ancora non lo applico un po'x'proprio stasera ho lavato i capelli,un po'x'con lo specchio sulla testa ho visto che i capelli sono diradati proprio lungo la parte cenntrale della testa...non so verament ecosa dire x'sembra che il minoxidil accelera la ricrescita dei capelli sulle tempie e leggermente sul vertex ma accelera la caduta dei capelli sulla parte centrale del cranio...praticamente ho quasi una riga diradata al centro della testa(e considera che io non mi faccio la riga in mezzo e porto i capelli all'ìndietro...).non ho parole...
2)senti poi se hai tempo volevo un tuo giudizio sul bliss della NIOXIN che ho appena ordinato.
eccolo qui:
http://www.nioxin.it/htm_prodotti/prodotti_D1b.htm
Ingredients: Aqua/Water, Amodimethicone, Soyethyl Morpholinium Ethosulfate, Propylene Glycol, Hydroxypropyltrimonium Hydrolyzed Wheat Protein, Polyquaternium-11, Dimethiconol Methionine, Dimethiconol Panthenol, Dimethiconol Cysteine, Parfum/Fragrance, Myristalkonium Chloride, Quaternium-14, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Citric Acid, Propylparaben.
grazie di tutto,ciao lulo.