per DANU(come faccio con la secchezza dei capelli)

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao DANU come tu gia'sai sto usando il PERSONAL NUTRITIVE STYLER della BIOPOINT.e'un eccellente prodotto,ma purtroppo il MINOXIDIL(che uso solo da 1 settimana)mi lascia i capelli secchi,dunque il BIOPOINT fa poco o nulla se non nel lasso ti tempo che passa tra l'applicazione del LEAVE-IN e l'applicazione del MINOXIDIL.
cosa posso utilizzare?
mi raccomando,consigliami il miglior prodotto in circolazione che non mi dia nessun problema di prurito e che contenga sostanze purissime al suo interno!
(a casa ho anche il BALSAMO REVIVOGEN,la mia idea e'usarlo ma non credo sia opportuno usare questo e il LEAVE-IN della BIOPOINT!).
tu come pensi mi debba regolare?
grazie mille,ciao.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Guarda, ci prendiamo a braccetto, e andiamo a comprarci qualcosa di decente contro la secchezza, perché sinceramente anche io non so più che fare...Dal momento che io ho anche desquamazione, credo che prenderò lo Xerial P, e poi il mio solito Elvive Nutriceramide, prima dello shampoo, dopo lo shampoo, e dopo l'asciugatura il ristrutturante istantaneo.Così sono a posto, io...Per te non capisco il problema...Hai il minoxidil in testa e vuoi metteri anche qualcosa per rendere i capelli non crespi?

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Lo conosco già.Da là si possono acquistare solo dei buoni condizionanti, gli shampoo è meglio lasciarli dove sono.Io preferisco poi trovarle nei negozi certe cose.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao DANU grazie.
si in pratica io vorrei acquistare un prodotto da mettere sui capelli asciutti oppure anche sui capelli bagnati purche'abbia l'effetto di ridurmi la secchezza provocata dal minoxidil.
senti io avevo pensato ai seguenti prodotti:
-CHERATINA FLUIDA di BIOPOINT
-qualche prodotto della KERASTASE
-ELVIVE NUTRICERAMIDE(che usi anche tu)
tu cosa mi consigli?

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Puoi provare la crema ristrutturante Riparatore istantaneo Alberto V05. E' abbastanza facile da reperire ed in linea di prezzo abbordabile.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao dali' grazie.
tu l'hai provata?
che caratteristiche ha?
a me serve il miglior prodotto in circolazione altrimenti non riesco a risolvere questo problema della secchezza...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Ottimo questo balsamo senza risciacquo della Nioxin:
http://www.nioxin.it/htm_prodotti/prodotti_D1b.htm
Ingredients: Aqua/Water, Amodimethicone, Soyethyl Morpholinium Ethosulfate, Propylene Glycol, Hydroxypropyltrimonium Hydrolyzed Wheat Protein, Polyquaternium-11, Dimethiconol Methionine, Dimethiconol Panthenol, Dimethiconol Cysteine, Parfum/Fragrance, Myristalkonium Chloride, Quaternium-14, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Citric Acid, Propylparaben.

Per il trattamento dello cute puoi provare lo Scalp Therapy sempre Nioxin:
http://www.nioxin.it/htm_prodotti/prodotti_B2b.htm
Ingredients: Aqua/Water, Cetyl Alcohol, Aloe Barbadensis, Cetrimonium Chloride, Dicetyldimonium Chloride, Amodimethicone, Lauramine Oxide, Tocopherol, Dimethicone, Sodium Lactate, Sodium PCA, Sorbitol, Hydrolyzed Keratin, Simmondsia Chinensis, Panthenol, Polyquaternium-11, Achillea Millefolium, Arctium Majus, Anthemis Nobilis, Calendula Officinalis, Equisetum Arvense, Frangula Alnus, Geranium Maculatum, Humulus Lupulus, Melissa Officinalis, Quassia Amara, Salvia Officinalis, Symphytum Officinale, Thymus Vulgaris, Urtica Dioica, Yucca Filamentosa, Cetearyl Alcohol, Ethoxydiglycol, Ceteareth-20, Propylene Glycol, Coenzyme A, Coenzyme B5, Coenzyme B6, Coenzyme B12, Coenzyme Folate, Coenzyme Nicotinate, Coenzyme Q6-10, Coenzyme R, Coenzyme Riboflavin, Coenzyme Thiamine, Saccharomyces/Silicon Ferment, Saccharomyces/Magnesium Ferment, Saccharomyces/Copper Ferment, Saccharomyces/Iron Ferment, Saccharomyces/Zinc Ferment, Mentha Piperita, Rosmarinus Officinalis, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben, C.I. 42090/Blue 1.

ciauzzz[8D]

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Scusa Proxy: i prodotti Nioxin o li compri in un salone Nioxin oppure devi ricorrere ad internet. La Alberto V05 è una linea di qualità, semplice da trovare in supermercati e profumerie e che non costa uno sproposito.
Secondo me è uno dei prodotti migliori, poi non avendoli provati tutti, non posso dirlo a livello assoluto. Poi il giudizio è sempre soggettivo!

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Scusa Proxy: i prodotti Nioxin o li compri in un salone Nioxin oppure devi ricorrere ad internet. La Alberto V05 è una linea di qualità, semplice da trovare in supermercati e profumerie e che non costa uno sproposito.
Secondo me è uno dei prodotti migliori, poi non avendoli provati tutti, non posso dirlo a livello assoluto. Poi il giudizio è sempre soggettivo!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Come te ho consigliato un prodotto che a mio avviso e ottimo per il problema.
Poi ognuno e' libero di compraro come e dove vuole.

ciauzz[8D]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao proxy grazie di tutto.
senti ma secondo te devo provare il balsamo senza risciacquo della NIOXIN o lo SCALP THERAPY della NIOXIN?
tu quale mi consigli?
grazie mille.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Il primo e' un leave on per capelli,cioe' un balsamo.
Il secondo e' un vero e proprio trattamento la cute secca,ha anche una buona resa estetica sui capelli.
Tutto dipende da cosa cerchi, se hai problemi di cute e anche di capelli ,ti consiglio entrambi.

ciauzzz[8D]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
proxy ti ringrazio.
mi serve un prodotto che posso applicare sui capelli
1)dopo lo shampoo,cioe'sui capelli lavati e asciutti
2)eventualmente dopo aver applicato il minoxidil per ridurre la secchezza o cmq quando non devo applicare il minoxidil quando mi pare.
fammi sapere,grazie per i tuoi consigli,ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao PROXY ti ringrazio.
1)ma il bliss della NIOXIN e'uno spray vero?
in pratica lo posso vaporizzare sui capelli direttamente oppure e'meglio passo il pettine tra i capelli per distribuirlo in maniera piu'omogenea?il problema e'che questa operazione e'difficilmente realizzabile quando i capelli sono asciutti....
2)poi ti volevo chiedere anche questo:a casa ho anche il balsamo della REVIVOGEN8che fino adesso ho usato solo 2 volte!).secondo te potrebbe risolvermi questo odioso problema di secchezza e opacita'dei capelli dovuti all'uso del minoxidil?oppure mi serve un altro prodotto?
grazie di tutto,ciao.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
E' uno spray lo puoi usare a capelli bagnati o asciutti(scioglie anche i nodi facilmente).
Io lo applico anche al mattino prima di mettere il gel,per avere un effetto bagnato piu' duraturo.

Per il balsamo Revivogen,va benissimo e' un'ottimo condizionante.

ciauzzz[8D]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ti ringrazio PROXY.
ti chiedo anche questo:ma anche tu stai usando il MINOXIDIL?
quanto spesso lavi i capelli?
quale GEL utilizzi?
penso proprio di volerlo provare questo BLISS..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Io non uso piu' minox da diversi anni.
Lavo i capelli ogni giorno,ho usato parecchi gel e paste.
Attualmente ,riscoprendo la linea Nioxin ho provato due ottimi gel:
http://www.nioxin.it/htm_prodotti/prodotti_D5b.htm
Ingredients: Aqua/water, Steareth-10 Allyl Ether/Acrylates Copolymer, Propolis Cera, Propylene Glycol, Algae, Hydroxypropyltrimonium Honey, Hydroxypropyltrimonium Hydrolyzed Wheat Protein, Cinnamidopropyltrimonium Chloride, Panthenol, Polysorbate-20, Melanin, Polyquaternium-10, Wheat Amino Acids, Triethanolamine, Soyethyl Morpholinium Ethosulfate, Cyclomethicone, Dimethicone, Parfum/Fragrance, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben, Tetrasodium EDTA, C.I. 61570/Green 5.

http://www.nioxin.it/htm_prodotti/prodotti_F3b.htm

ciauzzzz[8D]