Per Claudia

candycandy

Utente
7 Luglio 2003
3
0
5
Ciao Claudia, ti cercavo su salusmaster e per caso ho trovato questo altro forum e ti ho trovata finalmente! Ho letto che sei diventata cespugliona!!!!!!!![ov][ov][ov]
Mi dici che cosa hai fatto?
Io sono stata recentemente a Firenze da Marliani e sto seguendo la sua cura che è diretta principalmente a correggere un ipotiroidismo sub-clinico. Pensavo a te però e al prodotto che tempo fa reclamizzavi, l'ell cranell. Lo stai usando ancora? Dammi tue notizie.
Ciao bacioni.
 

candycandy

Utente
7 Luglio 2003
3
0
5
Ciao Claudia, ti cercavo su salusmaster e per caso ho trovato questo altro forum e ti ho trovata finalmente! Ho letto che sei diventata cespugliona!!!!!!!![ov][ov][ov]
Mi dici che cosa hai fatto?
Io sono stata recentemente a Firenze da Marliani e sto seguendo la sua cura che è diretta principalmente a correggere un ipotiroidismo sub-clinico. Pensavo a te però e al prodotto che tempo fa reclamizzavi, l'ell cranell. Lo stai usando ancora? Dammi tue notizie.
Ciao bacioni.
 

candycandy

Utente
7 Luglio 2003
3
0
5
Ciao Claudia, ti cercavo su salusmaster e per caso ho trovato questo altro forum e ti ho trovata finalmente! Ho letto che sei diventata cespugliona!!!!!!!![ov][ov][ov]
Mi dici che cosa hai fatto?
Io sono stata recentemente a Firenze da Marliani e sto seguendo la sua cura che è diretta principalmente a correggere un ipotiroidismo sub-clinico. Pensavo a te però e al prodotto che tempo fa reclamizzavi, l'ell cranell. Lo stai usando ancora? Dammi tue notizie.
Ciao bacioni.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Carissima Laura,
sono contenta che mi hai trovata! Ti leggevo su Salusmaster, ma da là mi sono fatta cancellare, quindi non ho potuto risponderti, anche se avrei voluto. Si in effetti sto diventando cespugliosa! Ma non so se hai letto la mia scheda, avrai visto che la causa del mio effluvio era principalmente la ferritina molto bassa, quindi integrando il ferro e con l'Ell Cranell Alpha (si lo uso ancora, un paio di volte a settimana)piano piano i risultati si vedono! In fondo il principio attivo dell'Ell Cranell Alpha, il 17 alfa estradiolo, serve ad ottimizzare la fase catagena e di riflesso quella anagena, quindi certo male non fa ed aiuta, sicuramente ha aiutato me. Visto che non ha effetti collaterali continuerò finché non sarò tornata come prima (ce ne vorrà ancora comunque). Vedrai che con la cura di Marliani le cose miglioreranno piano piano. Purtroppo ci vuole tempo per i capelli, devi avere molta pazienza. In effetti l'ipotiroidismo subclinico può portare all'effluvio cronico. Magari un aiutino l'ell Cranell Alpha lo può dare anche a te, se Marliani non ti ha già prescritto una lozione più completa per il tuo caso. Devo dire che sono contenta che tu abbia abbandonato la finasteride, che se ti ricordi dall'inizio ritenevo che nella donna non desse grandi riusltati (senza contare il rischio per un eventuale bimbo).
Comunque per qualsiasi cosa sono qui!
Un grande abbraccio,
Claudia