ciao guarda nn mi sono fatto visitare , mio padre e calvo , io ho notato una miniutiarizzazione del capello soprattutto nella zona frontale e delle tempie , sebo in eccesso e conseguente forfoa.... la mia situazione tuttavia e buona in quantoho sempre prestato molta attenzione ai miei capelli quindi credo di esere intervenuto in tempo...anche se nn si puo mai dire.... quindi si dopo aver riscontrato questi sintomi ed essermi informato sui modi in cui l alopecia androgenica si presenta ho tratto la conclusione , forse errata , di esserne affetto....so che la fina e utile e infatti l assumo da 2 mesi con buoni risultati : caduta molto diminuita ora quasi zero sotto la doccia si intende anche perche nn ne ho mai trovati sul cuscino o vestiti , sebo e forfora molto diminuiti e prurito sparito questo pero grazie allo shampoo nizoral alternato a elution della ducray che e uno shampoo delicato ma che previene le recidive .... nn uso minoxidil , forse dovrei ma nn mi piace l idea della caduta indotta e poi dato che ho un po di forfora nn vorrei aggravare il tutto con lozione che possano causare desquamazione.... in aggiunta a cio uso l integratore della bioscalin , lo so una bufala direte,ma contine biogenina , vitamina b12, vitamina b6 , zinco e peptidi di rame , tutta roba che cmq nn danneggia anzi... cmq so che la bioscalin nn e il massimo quindi se potete consigliarmene uno valido veramente vi sarei grato .. se avete consigli nn esitate