Per chi può aiutarmi...

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Orchidea, io ho sconsigliato le extention a fanta perchè ho letto,tempo fa, che possono proprio provocare il diradamento, visto le trazioni alle quali sono sottoposti i capelli. Poi figurati, io me li riattaccherei anche con l'attak! Baci a tutte! [:)]
 

fanta64

Utente
9 Maggio 2005
58
0
65
Allora...
Lo Scalpici ho dovuto smetterlo, mi sono venute altre crosticine...
I miei capelli vanno a periodi e ultimamente le cose non sono minimamente migliorate... anzi stanno veramente peggiorando...
Per quello che riguarda le unghie, anche loro non migliorano...
forse ho una carenza di qualcosa...
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Ciao Fanta, prova a fare gli esami del sangue che consigliano su questo forum. Le esperte sapranno dirti con precisione quali sono. Baci, a presto!
 

a_lis13

Utente
13 Novembre 2005
28
0
15
Citazione:Messaggio inserito da fanta64
Allora...
Lo Scalpici ho dovuto smetterlo, mi sono venute altre crosticine...
I miei capelli vanno a periodi e ultimamente le cose non sono minimamente migliorate... anzi stanno veramente peggiorando...
Per quello che riguarda le unghie, anche loro non migliorano...
forse ho una carenza di qualcosa...


ciao Fanta,
anche io avevo una situazione che mi sembrava tragica capelli radi che cadevano in gran quantità e dermatite seborroica associata a telogen effluvio. Ho scritto al dott. Marliani che mi ha consigliato di fare le analisi del sangue ed è risultato che avevo carenza di zinco e ferro, ho iniziato una cura da tre mesi e non mi sembra vero. I capelli non mi cadono più, si sono infoltiti, ho un nuovo taglio che mi stà molto bene e sono proprio contenta.
Abbi fiducia e cerca di stare serena, c'è sempre speranza....
 

fanta64

Utente
9 Maggio 2005
58
0
65
Ho fatto le analisi da poco tempo e i dottori mi hanno detto che è tutto a posto...
Non so che fare e la cosa mi sta creando non pochi problemi..
Ogni volta che lavo i capelli ne trovo nel lavandino...
Hanno un aspetto spento e opaco, pur usando uno schampo leggero (Tersum) non so che fare...
[:(]
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Fanta sono nella stessa situazione tua, le analisi risultano tutte ok (per fortuna) ma il problema c'è...
Le analisi le hai inviate al Dr Marliani?
Ciao, baci!
 

fanta64

Utente
9 Maggio 2005
58
0
65
mi ha detto che è tutto a posto....
Ogni tanto la forza di volontà mi abbandona e penso questo sia normale...
Sto facendo tante cure e vorrei che qualcuna iniziasse a dare almeno qualche piccolo risultanto...