Per chi può aiutarmi...

fanta64

Utente
9 Maggio 2005
58
0
65
Per prima cosa Auguri a tutte di un Sereno anno Nuovo che porti tante cose nuove e belle...
Allora, come sapete ho postato da poco le mie analisi e sotto consiglio del Dott Marliani uso Scalpicin che mi sta dando buoni risultati...
Non sono ancora riuscita a trovare la mia dottoressa (sembra sparita nel nulla!!! non sono molto fortuna con i medici...) e sono un pò preoccupata perchè ho le unghie che mi si sfaldano e hanno un aspetto terribile, non crescono e si spezzano con facilità... metto sempre uno smaldo scuro per evitare che si vedano i vari strati... da cosa potrà dipendere? Forse ho qualche carenza? Dalle analisi sembra tutto a Posto....
Cosa posso fare?
Francamente sono un pò depressa e amareggiata...
[:150][:150][:150][:150]
Mery
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissima fanta
il problema delle unghie che si sfaldano è molto più diffuso di quanto tu pensi e può capitare per tanti motivi che vanno dalle momentanee carenze all'aggressitiva di particolari prodotti. Generalmente è sufficinete un ciclo di integrazione con minerali ed aminoacidi per far rientrare il problema.
Purtroppo sono al lavoro e non posso dilungarmi per cui ti segnalo questa interessante discussione tenuta questa estate...è piena di consigli in merito!

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=12049

Ti abbraccio e suuuu...fammi un bel sorriso...l'anno è appena inziato indirizziamolo verso qualcosa di positivo![;)]
Cleopatra...[:)]
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265


Dai fanta non abbatterti, qui bisogna lottare e stare il più possibile serene!