per chi ha usato shampoo revivogen

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
sono intenzionato a comprare questo prodotto ,ma può irritare la cute? è indicato per lavaggi frequenti? e forfora?

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
lo shampoo revivogen è divino.

1) NO, non irrita la cute
2) SI, è indicato per lavaggi frequenti
3) non è specifico per la forfora (come ad esempio nizoral, squaphane, ecc...) ma va bene ugualmente

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
il profumo è ottimo, veramente delizioso! è una menta delicata.. appena lo apri capirai! ;-)

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
[:D]io mi sono trovata benissimo ho usato sia lo shampo che il conditioner...per le gocce non m sn fidata e mai mi fiderò continuo con il minox ma lo shampo continuo a dirlo è ottimo costa 1po' ma dura tantissimo

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
naidy, la lozione revivogen fai bene a lasciarla perdere, oltre che abbastanza inutile, spo*ca tantissimissimo e non ha neanche un buon odore!

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
willi sai...dopo 4 anni di cure e fiale e centri tricologici e tanti soldi spesi ho imparato la mia lezione....m tengo il minox lo shampo cmq è ottimo e da quella sensazione rinfrescante che è una meraviglia

25 Agosto 2007
757
0
265
Ma ha anche un'azione stimolante per la ricrescita? So bene che uno shampoo lava e basta ma se incentiva la crescita meglio ancora. Io ora uso il nano shampoo light commerciale, seocndo voi il revivogen è migliore di questo?

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Uso il Revivogen da due mesi alternato a Nizoral e un'altro shampoo a rotazione. Il prodotto è valido, come detto ha un profumo di menta, forse di latte e menta, e lascia i capelli setosi e puliti. Io lo abbino al Conditioner della stessa casa. Prezzo altino, ma il flacone è da 360 ml.

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
quasicalvo:

..provato shampoo e conditioner,
lo shampoo secca i capelli, molti utenti hanno avuto lo stesso effetto...quindi è meno soggettivo, e a lungo andare risulta essere poco delicato.
Per il conditioner niente da dire, cmq secondo me non valgono i soldi che costano.

pulcino:

Dici che uno shampoo lava e basta e subito dopo ma se incentiva la crescita...non ti sembra un controsenso?
Secondo me stai buttando i soldi.
Compra uno shampoo delicato da alternare magari al nizoral e con il resto dei soldi una lozione, vedi spectral, regaine ecc...

revivogen costa circa 22,99 + 10,00 di spese di spedizione

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Revivogen è ottimo ma deve essere associato ad un buon balsamo (ad esempio il kmax balsamo) perchè secca un po i capelli.

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Confermo la bontà e la valenza dello Shampoo Revivogen nonché il pensiero di Domenico, ovvero quello di seccare (a lungo andare) un pò i capelli e renderli stopposi, per cui è preferibile utilizzarlo una volta la settimana, alternandolo ad un shampoo delicato e ad un balsamo.

Saluti