per chi ha fatto la visita a sesto fiorentino...

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
ciao a tutti! finalmente vado a farmi fare la tricoanalisi in luce polarizzata con annessa visita dal Dott. Gigli! Soltanto che la tricoanalisi si svolge a sesto, non a pescia. Qualcuno sa se lo studio è distante dalla stazione di sesto fiorentino? ci si arriva anche a piedi o è troppo distante? boh, sperem di arrivare in tempo... [X]

[:D]
 

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
ciao a tutti! finalmente vado a farmi fare la tricoanalisi in luce polarizzata con annessa visita dal Dott. Gigli! Soltanto che la tricoanalisi si svolge a sesto, non a pescia. Qualcuno sa se lo studio è distante dalla stazione di sesto fiorentino? ci si arriva anche a piedi o è troppo distante? boh, sperem di arrivare in tempo... [X]

[:D]
 

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
ciao a tutti! finalmente vado a farmi fare la tricoanalisi in luce polarizzata con annessa visita dal Dott. Gigli! Soltanto che la tricoanalisi si svolge a sesto, non a pescia. Qualcuno sa se lo studio è distante dalla stazione di sesto fiorentino? ci si arriva anche a piedi o è troppo distante? boh, sperem di arrivare in tempo... [X]

[:D]
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
io ci sono andato in macchina, ma se chiedi al dottor Gigli lui non mancherà di darti qualche indicazione.ciao
 

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
grazie quasicalvo! [ov] Ho già chiesto al Doc, ma mi ha detto che non lo sa di preciso, neanche la segretaria della farmacia ragionieri ha saputo darmi indicazioni! Cmq, il Doc mi ha detto che Sesto Fiorentino non è molto grande e credo di arrivare in tempo visto che dovrei a arrivare a sesto alle 10.30 e ho la visita alle 12:20! Grazie dell'interessamento cmq![;)]
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
si vai tranquillo S.Fiorentino non è poi molto grossa basta che chiedi per la farmacia dei ragionieri come ho fatto io e vedrai che non avrai nessunissimo problema.Facci sapere come è andata la visita[8D]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Cmq al massimo arrivi fino a Firenze e poi prendi il 28b o il 2 dal centro! [;)] La fermata a cui devi scendere e` quella davanti alla usl.
 

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Grazie Matthew![;)] Cmq arrivero a Firenze Santa Maria Novella e da lì prenderò il regionale per Sesto Fiorentino. Poi chiederò...[:D]