per chi è stato costretto a sospendere il minox

marco84

Utente
4 Luglio 2005
35
0
15
sono sempre l'insoddisfatto del minoxidil. avendo notato che molti hanno letto la mia precedente discussione volevo chiedere se a qualcuno in una situazione iniziale non troppo compromessa fosse capitato di dover sospendere il minoxidil a causa di un'aumentata caduta di vellus e capelli sani e come fosse andata poi avanti la cosa senza sostituire il minox con qualche altra cura.
 

marco84

Utente
4 Luglio 2005
35
0
15
sono sempre l'insoddisfatto del minoxidil. avendo notato che molti hanno letto la mia precedente discussione volevo chiedere se a qualcuno in una situazione iniziale non troppo compromessa fosse capitato di dover sospendere il minoxidil a causa di un'aumentata caduta di vellus e capelli sani e come fosse andata poi avanti la cosa senza sostituire il minox con qualche altra cura.
 

marco84

Utente
4 Luglio 2005
35
0
15
sono sempre l'insoddisfatto del minoxidil. avendo notato che molti hanno letto la mia precedente discussione volevo chiedere se a qualcuno in una situazione iniziale non troppo compromessa fosse capitato di dover sospendere il minoxidil a causa di un'aumentata caduta di vellus e capelli sani e come fosse andata poi avanti la cosa senza sostituire il minox con qualche altra cura.
 

marco84

Utente
4 Luglio 2005
35
0
15
come ho già spiegato in un altra discussione ho usato prima il 2% e fin qui tutto a posto. poi sono passato al 5% è lì è cominciato il dramma. diradamento in zone prima perfette e dermatite seborroica sempre più accentuata. ora il mio dermatologo mi ha fatto ritornare al 2% ma trovo una quantità di vellus enorme sul cuscino e sulla parte destra della testa mi vedo sempre più peggiorato. meditavo su una sospensione totale della cura anche perchè almeno al momento la mia situazione non è proprio da buttare via e temo di essere estremamente intollerante al farmaco o magari il mio dermatologo ha semplicemente ciccato la diagnosi...chissà. volevo capire se qualcun altro avesse provato qualcosa di simile
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
se col 2% non ti faceva nulla e col 5% si sicuramente la tua cute non sopporta l'alta concentrazione dovresti usare una percentuale piu' bassa magari con l'aggiunta di antiandrogeni