Per capelli secchi, fini e crespi - Balsamo economico o equivalente

Kalvino

Utente
18 Febbraio 2019
41
0
15
Catania
La mia attuale situazione è questa
DSCN3196 2
Quindi con capelli fini e ondulati che tendono facilmente al crespo. A breve farò un giro alla coop e da acqua e sapone e volevo chiedervi consiglio su che balsamo potrei acquistare lì per renderli più morbidi e disciplinati e magari volumizzarli. Cerco qualcosa di molto economico, 2-4euro, e va bene anche un prodotto differente come una maschera o altra roba... ammetto di non saperne molto sull'argomento quindi istruitemi voi :) A memoria, dall'ultima volta che sono stato da acqua e sapone, ricordo lo splend' Or al Cocco e il balsamo schultz in questa fascia di prezzo, tanto per portare qualche esempio.
Lavo i capelli tutti i giorni ed attualmente come shampoo uso equilibra all'aloe, che è abbastanza delicato, prima usavo lo schultz ma si è dimostrato un po' più aggressivo, comunque vorrei mantenermi su shampoo delicati e senza condizionanti applicando il balsamo a parte.
 

Kalvino

Utente
18 Febbraio 2019
41
0
15
Catania
ciao, puntando sulla roba economica mi sto trovando bene con l'elvive Liss-Intense di l'oreal (flacone arancione). tanto per non farti perdere tempo, ti sconsiglio lo splend'or al cocco, che vale quanto costa perchè è molto annacquato, poi saliamo di costo ma io mi fermo :)
a proposito, visto che siamo "compari" di capelli, tu che acconciatura usi (sempre se non ti rasi tutto)?
 

Kalvino

Utente
18 Febbraio 2019
41
0
15
Catania
Con due tre euro,prendi un detersivo piatti
puoi approfondire? intendi che gli ingredienti sono non-bio oppure che danneggia la cute o entrambe le cose o altro? considera che uso quel balsamo un giorno ogni 3 circa e non ho mai avuto problemi, inoltre è "potente" e per i miei capelli fini e crespi è ottimo quando c'è umidità.