per capelli grassi

sad

Utente
20 Novembre 2006
93
0
65
mi consigliate un buono shampoo contro i capelli grassi che non sia troppo aggressivo??

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
In realtà non esistono in commercio degli shampoo in grado di combattere in modo efficacie l'eccesso di sebo,anzi il più delle volte possono peggiorare la situazione.Io come tanti altri partecipanti al forum,abbiamo risolto il problema dei capelli grassi con la ginnastica facciale (vedi il post) ,te lo dice uno che soffriva di iperseborrea.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Tamada, saresti così gentile, a scanso di equivoci, da postare il link della discussione in merito alla ginnastica facciale?

sad

Utente
20 Novembre 2006
93
0
65
scusate ma dove si trovano proprio le tecniche per questa ginastica facciale?
grazie...

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Citazione:Messaggio inserito da tamada
In realtà non esistono in commercio degli shampoo in grado di combattere in modo efficacie l'eccesso di sebo,anzi il più delle volte possono peggiorare la situazione.Io come tanti altri partecipanti al forum,abbiamo risolto il problema dei capelli grassi con la ginnastica facciale (vedi il post) ,te lo dice uno che soffriva di iperseborrea.

Più probabilmente l'effetto antiseborrea probabilmente è dovuto al capsures che assumi.
Non credo che la ginnastica facciale possa aver avuto questo effetto diretto sul sebo...

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Ho smesso di usare capsures da qualche giorno e la situazione è rimasta stabile,quindi credo che il merito è della ginnastica.Pensandoci bene,il problema dell'eccessiva secrezione sebacea potrebbe derivare da una congestione del cuoio capelluto,che manifesta il suo disagio con queste disfunzioni.In effetti facendo muovere lo scalpo,questa congestione sembra essere sparita e di conseguenza sono spariti anche i disagi che comportava,sebo,forfora e infiammazioni.