Per capelli grassi e con poco volume...

claudietta

Utente
12 Luglio 2005
22
0
15
lo shampoo migliore anche come resa estetica qual'e'?Ho visto che parlate sempre bene di Seres e Helan?Quelli della Phyto sapete se sono validi, in particolare il phytocedrat? p.s. voglio pero' uno shampoo che faccia schiuma e me li renda belli vaporosi!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Claudia,
secondo me lo shampoo che davvero li rende voluminosi ma non li secca troppo è il Sebastian Double Body.... Ormai lo uso da parecchio tempo ed è l'unico che almeno a me ha dato risultati tangibili.
baci
Claudia

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
il phitocedrat può essere interessante come seboregolatore (considera però che essendo le ghiandole sebacee regolate dagli ormoni tutti i principi attivi cosmetici servono davvero poco)è uno shampoo a base di alcuni aminoacidi solforati e derivati dello zolfo (abietoyl)oltre a a molti estratti vegetali purificanti, la base lavante è classico ma non credo che ti puoi sapettare molto da quella formulazione in termini di resa estetica ed effetto volume....senz'altro il Seres è più delicato e più volumizzante e da una buona resa estetica....
Sia il Seres che Il Phitocedrat sono comunque shampoo shiumogeni normali....

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Ho provato anch'io sebastian double body e devo dire che e' buonissimo.Buono anche Seres lavaggi frequenti.