Per capelli diradati e fini

franc72

Utente
9 Gennaio 2011
11
0
5
Ciao io sono nuovo di qui....
volevo sapere se esiste qualche integratore orale valido che integrato all'uso di minoxidil 3% possa far crescere capelli più robusti ed inspessire anche quelli esistenti?
Io ho preso ogni tanto qualche scatoletta di CISTIDIL contenente cistina levogira! Lo conoscete? Secondo voi è utile?
Grazie di eventuali riscontri e ciao

franc72

Utente
9 Gennaio 2011
11
0
5
volevo sapere se esiste qualche integratore orale valido che integrato all'uso di minoxidil 3% possa far crescere capelli più robusti ed inspessire anche quelli esistenti?
Io ho preso ogni tanto qualche scatoletta di CISTIDIL contenente cistina levogira! Lo conoscete? Secondo voi è utile?

franc72

Utente
9 Gennaio 2011
11
0
5

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Cistidil è utile solo nella malformazioni del fusto del capello e nelle insufficienze proteiche,perciò eviterei di assumerlo.Per quanto riguarda gli integratori d'assumere se non hai carenze particolare lascierei stare ,ma se vuoi provare ad assumere qualcosa ti consigli l'MSM della long life.Inoltre se il tuo problema è aga puoi provare qualche integratore con Serenoa Repens.

eddy87

Utente
10 Gennaio 2011
2
0
5
mi inoltro anch'io nella discussione.. perdo i capelli da quando avevo 19 anni. Si diradano e diventano fini molto in fretta. In tutti questi anni ho preso minoxidil al 5% e per un periodo propecia, ma la situazione sembra non arrestarsi minimamente. Quando avevo iniziato a prendere propecia mi sembrava che i capelli si ingrassassero di più, con una caduta più evidente.. cosa faccio?