peperoncino x difesa

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Io sono normale come corporatura.....si Claudia forse hai ragione...certo che devi colpire davvero forte se no è inutile...se non controproducente.....
se lo tieni sempre a portata di mano possibilmente nella tasca larga della giacca (non dentro i jeans o nello zaino o nella borsetta) come facevi tu Claudia,allora potrebbe anche funzionare....però deve essere un buono spray....non me ne intendo di marche....
In caso di rapina invece soprattutto se si rischiano solo qualche decina di euro in tanti casi meglio non rischiare per così poco (come consigliano le forze dell'ordine)..anche se si ha lo spray in tasca...

..io parlo di casi in cui uno ti voglia o violentare o aggredire fisicamente, per qualsiasi motivo...(intendiamoci)


Ciao.
P.s SAD non fare con il fai da te...prendi un buono spray industriale e di ottima qualità ed efficacia...in siti italiani o europei...ne dovresti trovare un pò...tipo quello che ti ha segnalato Claudia...se ti aiuta a stare più serena quando sei fuori.....



 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
In alternativa allo spray,ci sarebbe anche questo piccolo accessorio ([:D]) da tenere sempre dentro lo zainetto e da tirar fuori al momento opportuno:

http://www.lupus.hjem.wanadoo.dk/racer4/American%20Pit%20Bull%20Terrier.jpg

dicono sia efficace...[:eek:)]
 

sad

Utente
20 Novembre 2006
93
0
65
anche io la penso come Claudia..pensare di difendermi con un pugno non è che mi dia molta sicurezza.. tutt'altro... ma tu lortas dove l hai comprato?
 

sad

Utente
20 Novembre 2006
93
0
65
ma forse quello fatto in casa può non essere legale se supera il limite di alcuni componenti.. però quello che compri è legale... io non so perchè sono un pò avversa a comprare per corrispondenza... se lo trovo nei negozo preferisco.. altrimenti ricorrerrò anche io ad e-bay---[8D]
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
sad ti posso dare un consiglio altrettanto valido?Oltre allo spray
serra le mani a paletta e dai un colpo secco alla gola del malintenzionato... e poi scappa,puoi esercitarti con un manichino, nn richiede eccessiva violenza ne forza, un colpetto assestato bene alla gola è migliore di tantissime altre cose!