Pensavo di non visitare piu questo sito

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Raiden, il problema è che a volte sembra che ti fissi un pò su alcune questioni, riproponendo all'infinito lo stesso concetto in tutte le salse. Se tu provassi ad andare oltre, vedresti che l'astio che ti sembra di vedere nei tuoi confronti, in realtà non esiste[;)]



 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Raiden, non hai capito che i post che hai segnato sono stati scritti apposta per farti sentire meno solo? Un modo per chiederti scusa!
Ora ne scrivo uno io: Quando l'acqua bolle butto prima il sale o la pasta?
Su, Raiden, si scherza!!! [:)][:)][;)]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
raiden se mai ho creduto alla teoria dei cloni (mai)
ebbene l'ho fatto nel tuo caso.Tu non esisti.Sei qlcuno che gioca nemmeno troppo male a costruire immagini retoriche pronte per essere libecciate.

i miei complimenti [:)]
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Raiden resta.
Non pensare a niente, non di certo devi cercare la gloria e il rispetto nel forum....se viene bene altrimenti fà nulla.
Se ti ritieni nel giusto e stai apposto che te ne frega?
Quante volte ho detto che me ne andavo? Quante volte io sono tornato....se qualcuno pensa che io sono uno stupido pasienza...la mia vita è reale e non è il forum.
Spesso chiedi consigli...è giusto sentire un parere disinteressato di chi non ti conosce e legge soltanto i nostri pensieri...ma se alla 6° (sesta volta) ottieni una risposta o delle risposte che non ti garbano, allora perchè continuare a scrivere?
Usa il forum per parlare con quelli che ritieni intelligenti o simpatici o non so' come, usa il forum per conoscere ...questa è la vera funzione.
Poi se qualcuno si sente frustrato e si sfoga su di te in pvt o in pubblico o in altro modo, ignoralo. E' un forum!
Vivi la tua vita quella fuori dalla porta di casa, solo li' conoscerai le risposte che cerchi ...non di certo l'ipocrisia di tanti (e di cose se ne sono lette) ti salverà da qualche tuo malessere (ammesso che tu lo abbia).

In bocca al lupo...e scrivi!