Pensavo di non visitare piu questo sito

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
onestamente sono amareggiato dal comportamento di alcuni utenti nei miei confronti,che
-mi affibbiano nick di gente mai sentita( sono iscritto da poco),con un pizzico di cattiveria
-a ogni domanda che faccio,mi dicono su di tutto


fondamentalmente sono questi due punti,soprattutto il secondo.
Cioè dai,non è possibile che come apro bocca,mi si dice di tutto..non posso chiedere nella sezione tricomin/folligen ,se il folligen spray tornerà in vendita?
é una domanda cosi pallosa,ripetitiva,asfissiante?

Bho non capisco..un poco va bene,ma mi sto onestamente iniziando a rompere fortemente i cosiddetti.
Anche perchè poi veramente mi passa la voglia di porre qualsiasi quesito..se poi devo essere preso a pesci in faccia costantemente..non è che mi diverte sta cosa eh.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
onestamente sono amareggiato dal comportamento di alcuni utenti nei miei confronti,che
-mi affibbiano nick di gente mai sentita( sono iscritto da poco),con un pizzico di cattiveria
-a ogni domanda che faccio,mi dicono su di tutto


fondamentalmente sono questi due punti,soprattutto il secondo.
Cioè dai,non è possibile che come apro bocca,mi si dice di tutto..non posso chiedere nella sezione tricomin/folligen ,se il folligen spray tornerà in vendita?
é una domanda cosi pallosa,ripetitiva,asfissiante?

Bho non capisco..un poco va bene,ma mi sto onestamente iniziando a rompere fortemente i cosiddetti.
Anche perchè poi veramente mi passa la voglia di porre qualsiasi quesito..se poi devo essere preso a pesci in faccia costantemente..non è che mi diverte sta cosa eh.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
onestamente sono amareggiato dal comportamento di alcuni utenti nei miei confronti,che
-mi affibbiano nick di gente mai sentita( sono iscritto da poco),con un pizzico di cattiveria
-a ogni domanda che faccio,mi dicono su di tutto


fondamentalmente sono questi due punti,soprattutto il secondo.
Cioè dai,non è possibile che come apro bocca,mi si dice di tutto..non posso chiedere nella sezione tricomin/folligen ,se il folligen spray tornerà in vendita?
é una domanda cosi pallosa,ripetitiva,asfissiante?

Bho non capisco..un poco va bene,ma mi sto onestamente iniziando a rompere fortemente i cosiddetti.
Anche perchè poi veramente mi passa la voglia di porre qualsiasi quesito..se poi devo essere preso a pesci in faccia costantemente..non è che mi diverte sta cosa eh.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
coraggio raiden, non curarti di loro![:D][;)]
perche', il folligen non è piu' in vendita???
io ne ho ancora 1/3 di barattolo (lo comprai a novembre 2005) e mediamente lo applico un paio di volte a settimana dopo lo shampoo.
tu continua a porre i tuoi quesiti, non badare a chi non risponde o innesca polemiche.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
quoto...fai finta di niente kosa ti interessa..anzi a me piace quando ho la gente che mi rompe i co***oni siv ede che non hanno nient altro da fare...

è vero che a volte certi tuoi post sono diciamo strani, ma cosa te ne frega...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,472
7,863
2,015
Non fare il loro gioco,altrimenti vinceranno loro !!!

Il Folligen tornera',e' solo un problema di spedizione purtroppo,ne ho parlato qualche giorno fa' con Salus.

ciauzzz[8D]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
cmq una boccetta, sebbene costi 40€, senza diluirla con acqua a me sta durando un anno!
l'unica cosa è quell'alone azzurrognolo che lascia...
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Raiden a prescindere che devi creare un distacco dalle persone, non puoi mortificarti per ogni persona che ti sfotte, e poi quando apri topic del tipo: ho la febbre a 37e3 che posso prendere per farla passare non mi stupisco se ti sfottono.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Tutti quelli che lasciano o dicono di lasciare il forum, presto o tardi ritorneranno.....[|)]
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Ciao Raiden!
Sono contento che tu sia tornato! Capisco che ricevere risposte del genere sia molto fastidioso, ma devi anche pensare che nonostante abbiamo tutti più o meno lo stesso problema, possiamo tutti sbagliare, non avere tatto, essere molto bruschi e inopportuni. Non dico che è giusto, solo che capita nella vita reale, vuoi che non capiti qui?
Per dire, io cerco di prestare sempre la massima attenzione, però mi è capitato recentemente di rileggere delle mie risposte che non lasciavano trasparire proprio calore e pazienza... anche se in quel momento non avevo la minima intenzione di mancare di rispetto o apparire brusco, purtroppo mi è successo pur non volendolo.
Quindi non pensarci troppo, goditi il forum e utilizzalo per tutto quello che può darti, senza trascurare che ovviamente anche tu contribuisci! [;)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Raiden, non prendertela, dai. Sei un bravo ragazzo, il resto non conta. Anch'io ho pensato che tu potessi essere il vecchio Iron Man e non ci troverei nulla di male se anche così fosse, in ogni caso il problema non si pone nemmeno dato che non lo sei.
Rimani e acquisisci tutte le informazioni delle quali avrai bisogno!
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
in questa sezione ho già segnato un due post,che se scrivevo io,venivo subito segato..
per questo mi sembra ingiusto il comportamente nei miei confronti.Perchè non sono l'unico che scrive cose bizzarre o domande un pò così.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ECCOMI SONO STATO INCORONATO DA SUA MAESTA IN PERSONA...L EREDE DI RAIDEN..

portate rispetto...ora raiden è brianmay e io sono raiden e allo stesso tempo siamo DIO
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Raiden è perchè a volte fai domande un po' così.... tipo quella della febbre....[:D]
Ma sei un bravo ragazzo!!!!!
E poi potresti essere pure Iron, ma fregatene dai, si scherza!