Peluria

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
In parole semplici succede che quando usi minox una percentuale minima che viene assorbita entra in circolo e quindi potrebbe causare un'aumento di peluria in diverse parti del corpo. Te lo posso confermare io stesso visto che la mia schiena, da quando uso minox, sembra un prato inglese[:(!]
Cmq è tutto soggettivo!
Però non ho ancora capito se dipende dalla quantità che si usa oppurè anche un dosaggio minimo, ad esempio 0,5ml al giorno, possono creare problemi a chi è soggettivo...

Conta la quantità o la sostanza?

Grazie a chi saprà rispondermi!

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
La mia domanda a questo punto è un'altra: continuando ad usare minox questi peli cresceranno sempre di più o ci sarà un limite oltre il quale non posso andare? Per il momento a parte qualche pelo antiestetico e peli in generale più lunghi la situazione è sopportabile... non è che le mie sopracciglia siano legate ai capelli come per LC.

@LC
Per mori intendi persone che abbiano i capelli neri e siano di carnagione non troppo chiara? O parli di capelli mori/castani?

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
si per moro intendo persone che abbiano i capelli neri e siano di carnagione non troppo chiara... comunque certo che c'è un limite, non è che se io continuavo ad andare avanti mi crescevano anche i peli negli occhi...

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
lc, potevi andare da un estetista, che con 5 euro ti avrebbe tolto i peli in eccesso... mah.. grazie a dio almeno x il momento non ho alcun sides [:D]

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Allora speriamo che sia arrivato al top, in ogni caso la situazione non è gravissima, anzi per il viso è quasi nulla, magari quando avrò i soldi farò la depilazione laser sulla schiena... decisamente.

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Allora speriamo che sia arrivato al top, in ogni caso la situazione non è gravissima, anzi per il viso è quasi nulla, magari quando avrò i soldi farò la depilazione laser sulla schiena... decisamente.

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265

noob smoker

Utente
18 Aprile 2009
142
0
165
heiko per me nn c'è nessuna correlazione.c'è gente con sopraccieglia meno folte e ha capelli da vendere, altri il contrario

propecia 1mg
minoxidil 3%
ketoil/markeuticals accelerator

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
quoto elgabri le mie sono tronchi e sono nerissimi!!!

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
esatto se fosse così elio avrebbe i dread LOL [:D][:D][:D][:D]

Mummia egiziana, identica a quella che stava esposta ai Musei Vaticani fino a pochi giorni fa...., vendo o scambio con telefonino funzionante