Peluria

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Salve ragazzi uso minoxidil al 5% da ormai 6 mesi, in precedenza usavo la lozione al 2% ed il passaggio è stato evidente, la mia situazione è leggermente migliorata, ma soprattutto si è stabilizzata, ma c'è una controindicazione che mi manda davvero sui nervi, mi sta crescendo troppa peluria. Le gambe sono divenute eccessivamente pelose da qualche mese all'altro ( potrebbe anche essere una mia normale evoluzione, ma non so se a 20 anni ci siano ancora i presupposti per evolversi a livello di peluria) , mi sono cresciuti dei peletti anche sulle orecchie (sono pochi, ma è oscena come cosa! O_O) e inoltre attorno alle ciglia si stanno formando dei piccoli peletti che spero non si allunghino. Cosa devo fare? Mi conviene andare dal derma? C'è magari una composizione che possa eliminare ciò che fa agire il mio corpo in questo senso?? Please non voglio abbandonare il minox proprio ora che mi stavo trovando bene!

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Salve ragazzi uso minoxidil al 5% da ormai 6 mesi, in precedenza usavo la lozione al 2% ed il passaggio è stato evidente, la mia situazione è leggermente migliorata, ma soprattutto si è stabilizzata, ma c'è una controindicazione che mi manda davvero sui nervi, mi sta crescendo troppa peluria. Le gambe sono divenute eccessivamente pelose da qualche mese all'altro ( potrebbe anche essere una mia normale evoluzione, ma non so se a 20 anni ci siano ancora i presupposti per evolversi a livello di peluria) , mi sono cresciuti dei peletti anche sulle orecchie (sono pochi, ma è oscena come cosa! O_O) e inoltre attorno alle ciglia si stanno formando dei piccoli peletti che spero non si allunghino. Cosa devo fare? Mi conviene andare dal derma? C'è magari una composizione che possa eliminare ciò che fa agire il mio corpo in questo senso?? Please non voglio abbandonare il minox proprio ora che mi stavo trovando bene!

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265

dr_paolo gigli