Pelle rossa nalal parte interna del contorno occhi

atlantis

Utente
28 Giugno 2009
94
0
65
Per il dottor gigli....

da un po di tempo ho notato di avere la pelle rossa sotto agli occhi precisamente verso l'interno... Cosa posso fare per farlo sparire??? quale crema utilizzare??
Non so se ho reso l'idea del luogo del rossore ... :) diciamo dove scendono le lacrime quando uno piange :) però all'interno verso il naso!!! non so il nome

grazie

atlantis

Utente
28 Giugno 2009
94
0
65
Per il dottor gigli....

da un po di tempo ho notato di avere la pelle rossa sotto agli occhi precisamente verso l'interno... Cosa posso fare per farlo sparire??? quale crema utilizzare??
Non so se ho reso l'idea del luogo del rossore ... :) diciamo dove scendono le lacrime quando uno piange :) però all'interno verso il naso!!! non so il nome

grazie

atlantis

Utente
28 Giugno 2009
94
0
65
Per il dottor gigli....

grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
potrebbe essere dernmatitre seboropica prova con im pacchgi di acqua borica al 3% una volta al giorno per 4-5 Gg
salutui