Pelle grassa e pori dilatati. AIUTATEMI!!!

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Sono disperato.
Ho la pelle del viso molto grassa e ho i pori dilatati. Non sono ancora arrivati ad essere eccessivamente dilatati e visibili, ma si notano.
Inoltre sono pieni di sebo.
Se provo a spremere (così come si fa per spremere un brufolo) non vi dico quanto sebo esce dai pori. Io stesso sono rimasto inorridito. Solo che se continuo a spremere, non riesco mai a pulirli una volta per tutte, senza contare il fatto che in alcuni punti è davvero impossibile farlo (ai lati del naso per esempio).
Ho provato scrub e saponi per la pulizia del viso che devo dire mi aiutano a non avere tutto il giorno la pelle lucida e unta, ma non arrivano a pulire a fondo i pori.
Ho anche provato quelle pellicole che si applicano per qualche minuto a mo' di adesivo e che dovrebbero portar via i punti neri e la sporcizia che si accumula dentro i pori, ma mi hanno aiutato ben poco.

Vi chiedo: quali sono i migliori modo per pulire A FONDO la pelle grassa e soggetta a pori dilatati? Non è per fare la femminuccia che si mette mille cremine.....è che davvero non mi sento pulito in volto...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Prova questo nuovo prodotto:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details_open.asp?prodid=CLR01


Non è per fare la femminuccia che si mette mille cremine.....è che davvero non mi sento pulito in volto...


Al giorno d'oggi,sono piu' i maschi che usano prodotti cosmetici[:D]