Pelle D'oca al cuoio capelluto

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Dunque Joel, intanto volevo dirti che ti vedo un pò confuso su quel che scrivi.
Volevo chiederti un paio di cose. Hai detto che non hai alopecia androgenetica, volevo sapere ma questo lo dici te oppure ti è stato diagnosticato da un dermatologo?

detto questo quello che noti te (miglioramento) potrebbe benissimo essere un semplice effetto cosmetico. Anche io se effettuo panca ad inversione e stimolo la circolazione lavandomi la testa con acqua fredda, già il lavaggio successivo avverto un miglioramento di qualità, densità, effetto-coprente.

Potresti anche non avere alopecia ma ipotrichia da carenza di estrone, ipotrichia da stress, essere in una fase di recupero da effluvio stagionale, soffrire di effluvio cronico. potrebbe essere tante cose come niente. :)

Sicuramente comunque l'effetto pelle d'oca ti posso dire che a volte l'ho avvertito anch'io durante le classiche sgaleate e non so a cosa porti sinceramente però è molto piacevole e mi da un buon effetto piacevole sulla cute.

Ti rinnovo comunque il mio consiglio se non sei seguito da un dermatologo di farti visitare in modo da chiarire se appunto la situazione può farti accendere un campanello di allarme (e si sa, prima si interviene meglio è) o se non hai niente da preoccuparti.

Un saluto e in bocca al lupo

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
account_01 ha scritto:
Dunque Joel, intanto volevo dirti che ti vedo un pò confuso su quel che scrivi.
Volevo chiederti un paio di cose. Hai detto che non hai alopecia androgenetica, volevo sapere ma questo lo dici te oppure ti è stato diagnosticato da un dermatologo?

detto questo quello che noti te (miglioramento) potrebbe benissimo essere un semplice effetto cosmetico. Anche io se effettuo panca ad inversione e stimolo la circolazione lavandomi la testa con acqua fredda, già il lavaggio successivo avverto un miglioramento di qualità, densità, effetto-coprente.

Potresti anche non avere alopecia ma ipotrichia da carenza di estrone, ipotrichia da stress, essere in una fase di recupero da effluvio stagionale, soffrire di effluvio cronico. potrebbe essere tante cose come niente. :)

Sicuramente comunque l'effetto pelle d'oca ti posso dire che a volte l'ho avvertito anch'io durante le classiche sgaleate e non so a cosa porti sinceramente però è molto piacevole e mi da un buon effetto piacevole sulla cute.

Ti rinnovo comunque il mio consiglio se non sei seguito da un dermatologo di farti visitare in modo da chiarire se appunto la situazione può farti accendere un campanello di allarme (e si sa, prima si interviene meglio è) o se non hai niente da preoccuparti.

Un saluto e in bocca al lupo

Ovviamente me lo ha detto il dermatologo e il 2 ho una visita di controllo chiamiamola così

I capelli sono realmente ingrossati io ho i capelli molto fini e se si ingrossano lo si nota subito poi anche quando li tocco sono più corposi prima li sentivo come posso spiegarti quando li toccato sembravano pochissimi e molto vuoti ora li sento corposi e pieni

Io li sto trattando più naturale e delicato possibile

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Ma nella prima foto avevi fatto la tinta?
Nella prima foto hai i capelli neri, nelle altre foto sei castano[:0]

Anche io a seconda della luce e della posizione della foto, posso sembrare piu' infoltito o piu' pelato.E io ho pochi capelli

Figuriamoci tu con quella massa di capelli.Potresti fare 20 foto sforzandoti di farle uguali,ma in alcune sembrerai capellone..in altre ti sembrera' di avere meno capelli

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Perfino cambiare tipo di shampoo o trattamento puo' dare una percezione diversa dei capelli

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
sfigato ha scritto:
Ma nella prima foto avevi fatto la tinta?
Nella prima foto hai i capelli neri, nelle altre foto sei castano[:0]

Anche io a seconda della luce e della posizione della foto, posso sembrare piu' infoltito o piu' pelato.E io ho pochi capelli

Figuriamoci tu con quella massa di capelli.Potresti fare 20 foto sforzandoti di farle uguali,ma in alcune sembrerai capellone..in altre ti sembrera' di avere meno capelli

No e che sto cambiando colore di capelli non chiedermi come mai perchè non lo so si sono schiariti sarà che da piccolo ero castano chiaro col tempo nero oscuro cioè crescendo ora il problema che sto diventando si castano chiaro ma ci sono alcuni capelli rossi

Comunque uso sempre lo stesso shampoo se lo cambio sempre e come fare un impacco di schifezze

dani88

Utente
16 Agosto 2013
269
0
265
Effettivamente il cambio di colore è proprio sorprendente.
Ho sentito dire che le zone affette da AGA tendono a scolorirsi un pò, ma così è proprio tanto. Magari è solo un effetto della foto.

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Dani88 ha scritto:
Effettivamente il cambio di colore è proprio sorprendente.
Ho sentito dire che le zone affette da AGA tendono a scolorirsi un pò, ma così è proprio tanto. Magari è solo un effetto della foto.

Bhè no ho la barba che cresce in 2 colori diversi cioè nera e rossa nulla vieta hai capelli di fare lo stesso col tempo