Pelle d’oca in testa, bene o male?

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Mi capita a volte di avere la “pelle d’oca” in testa e sentire i capelli/follicoli irrigidirsi e diventare tesi (proprio come la pelle d’oca), per poi rilassarsi nuovamente. Pensate sia una cosa positiva o negativa per cute/follicoli/capelli/aga eccc?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Pure per me, anche a me alle volte capita, tipo quando c' è una musica bella e/ o ripenso o.penso a cose positive
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Grazie
Anche per me è una cosa positiva/ molto positiva, ma Iniziò a succedermi di più proprio nel momento che ho perso più capelli lo scorso inverno quindi avevo il dubbio (ma c’erano altri eventi concomitanti, magari è solo una coincidenza).
Come sappiamo alle volte le cose negative si sovrappongono a quelle positive o viceversa ed è difficile avere un feedback reale e immediato, lo stesso discorso di quando si provano molti prodotti assieme. Boh penso sia positivo comunque, almeno significa che c’è vita
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Tra l’altro leggevo anche un paio di articoli su calvizie.net che comunque dovrebbe essere una cosa positiva, probabilmente sopratutto per i follicoli “ancora in forma”