pella grassa e sebo

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

vi è differenza tra liposkin capsule e k-max+ lievito di birra secco per combattere il sebo,pella grassa, untuosità pelle...

qualè meglio

che ne dite!!!!!!!
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

vi è differenza tra liposkin capsule e k-max+ lievito di birra secco per combattere il sebo,pella grassa, untuosità pelle...

qualè meglio

che ne dite!!!!!!!
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

vi è differenza tra liposkin capsule e k-max+ lievito di birra secco per combattere il sebo,pella grassa, untuosità pelle...

qualè meglio

che ne dite!!!!!!!
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

vi è differenza tra liposkin capsule e k-max+ lievito di birra secco per combattere il sebo,pella grassa, untuosità pelle...

qualè meglio

che ne dite!!!!!!!
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Anzichè affidarti ad improbabili e miracolosi integratori,dovresti curare prima di tutto la tua dieta alimentare.Pensa a cosa mangi quotidianamente,cerca di eliminare gli alimenti che potrebbero peggiorare la presenza del sebo sulla tua pelle.Dovresti evitare di mangiare:fritti,formaggi stagionati,insaccati,dolci elaborati e limitare l'uso dello zucchero,al suo posto usa il miele.
Con questi accorgimenti la situazione dovrebbe migliorare!
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
dag

il lievito di birra è ottimo...e da pochi giorni ho scoperto che anche il thè verde è sebonormalizzante....però non so quale sia la posologia giusta per il lievito di birra...
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro matty
la posologia di assunzione per il lievito di birra è generalmente stimata tra i 4 ed i 6 grammi al giorno. Io, ad esempio, assumo le bustine di LievitoShon che sono da 5g.

Caro dag
la differenza tra le associazioni che hai illustrato stà fondamentalmente nella quantità di elementi che si assumono: il Liposkin è sola biotina, il K-max (a cui aggiungere il lievito) è un insieme di sostanze.
Personalmente credo che se è solo all'eliminazione del sebo che punti, potresti provare con il solo lievito o con la sola biotina e vedere come va.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ok
caipito..
grazie cleo....Il fatto è ke dovrei prendere 4 compresse per 3 volte al giorno per raggiungere il dosaggio giusto..dato che ogni compressa pesa 450 mg..[:D]