Peli in crescita si braccia mani

Nax

Utente
5 Novembre 2019
7
0
5
Foggia
Ragazzi sono 5 mesi che uso minoxidil 5% un mg mattina e uno la sera... Ho notato un allungamento dei peli sulle dita delle mani braccia e zona tricipide... Volevo sapere se è normale e che sa la cura sta dando gli effetti sperati... Grazie
 

Nax

Utente
5 Novembre 2019
7
0
5
Foggia
Ascolta ma significa che la cura procede bene... Perché non è mai finita in quei posti.....se smetto la cura i peli ricadono?
 

Nax

Utente
5 Novembre 2019
7
0
5
Foggia
Scusi dott... Ma in quelle zone sicuro che non è arrivato posso capire un po le mani ma le braccia i piedi e impossibile... Ecco perché vi chiedo se questa cosa è una cosa positiva o meno... Da giugno che lo uso è normale oppure no?
 

luca123

Utente
23 Dicembre 2017
65
14
65
Anche a me é successa sta cosa, però l il mitatamente a spalle e braccia... Per esperienza ti dico che i peli rimangono li anche dopo
 
  • Mi Piace
Reazioni: fernandito91

Nax

Utente
5 Novembre 2019
7
0
5
Foggia
Luca ma è un segnale positivo questo? Io in testa non sto vedendo tante migliorie.... Ecco perché gradualmente smetto... Sono quasi al 6mese
 

Nax

Utente
5 Novembre 2019
7
0
5
Foggia
Ma qualcuno sa dirmi se questo cambiamento, crescita di peli su bracca e mani, sia una cosa positiva o meno... La cura sta funzionando oppure no?