Pelati/e famosi

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
aveva una riga in mezzo che semrava un areoporto l'anno scorso

Basilio

P.S.Comunque parlaimo piano perchè dietro ad alcuni nick si nascondono vip....

24 Maggio 2005
330
0
265
vuoi vedere la mia di riga in mezzo? sarà perchè vivo nei pressi di malpensa...sarà!

ma la oxa che problema ha poveraccia?

cmq la spiezie te li immagini che vellus che ha? se li fa scuri coprono!
i capelli più sottili sembrano più chiari,io quando li scurivo stavo meglio

tracey

Utente
10 Giugno 2005
40
0
15
e che ne dite del mitico arbitro Collina? lui sembra aver fatto della sua cupola lucida il suo punto di riconoscimento.

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Gianni morandi non perde capelli perchè con quelle pale che si ritrova al posto delle mani può distribuire il minox uniformemente sullo scalpo, me l'ha detto l'altra sera quando ero all'happy hour con Briatore e l'ho incontrato per caso!!![:D]
[sp]

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Boh.. io a parte quella del TG5, di tutte le altre donne famose che citate, non ne ho vista manco una diradata.. ma dove?????? La Ferilli??? La Barale???? bohhhhhhhhhhhh
Diradate o no, sono gnokke e piene di soldi!

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Io invece in giro ne vedo molte ragazze diradate!!!
Sarà deformazione professionale... xo' davvero... vedo che ce ne sono tante in giro... che tristezza poi sentire i commenti.... Ragazzi siete davvero odiosi!
[:(!]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Aggiungerei anche Michael j.Foz, luca carboni e antonio banderas (che presenta un vetrex diradato sul lato destro)...

Ciao

Basilio

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Boh.. io parlo x me.. comunque preferisco i ragazzi senza capelli, li trovo davvero piu' sexy!
Mentre non si puo' dire il contrario x le donne...
Voglio dire.. calvi, uomini, ce ne sono molti.... ma donne, NO! E questo fa ancora piu' effetto è davvero una tristezza....
E poi.. noi donne.... ci prendiamo sempre gli uomini x come sono (soprattutto dentro).. voi, invece, guardate sempre principalmente l'aspetto (tette, c**o, capelli) [:(!]

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Eheheheh basilio... MAI DIRE MAI [}:)]
Ocio che il mio soprannome è GUFO... si sa mai ke te meno sfiga!
(speriamo di no!)

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Io aggiungerei anche Mic Biukennon, l'ho visto appena uscito da un salvataggio subacqueo e si notava chiaramente un effluvio...poi Clark Kent....pare che stia provando Minox+ anti androgeni + Kriptonite.....anche se questo mix gli da qualche problemino al cuore...[:D][sp]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Per non parlare di Loredana Bertè ha un effluvio da paura...e il cantante dei gemelli diversi che prmai ha quasi 3 peli in testa...

BASILIO