Pelati/e famosi

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
e' un off topic meno off degli altri perchè riguarda l'argomento principe delle discussione nel forum ma mi chiedevo.....

quanti pelati famosi ci sono in giro e in tv[:D]

non il classico pelato tipo calvo ma quello che si nasconde che usa i rimedi come lo facciamo noi.....ho letto nella sezione dedicata agli hair concealer che Ugo Conti usa la polverina magica sui suoi capelli neri....

chi altri avere riconosciuto come potenzialmente spelacchiato???[}:)]

[:)]

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
e' un off topic meno off degli altri perchè riguarda l'argomento principe delle discussione nel forum ma mi chiedevo.....

non il classico pelato tipo calvo ma quello che si nasconde che usa i rimedi come lo facciamo noi.....ho letto nella sezione dedicata agli hair concealer che Ugo Conti usa la polverina magica sui suoi capelli neri....

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Si.. non sempre. Bonolis ha un diradamento al vertex.. la chierica. Spesso non si nota.. a volte si.

emiliana

Utente
7 Giugno 2005
44
0
15
Ciao complessata, sono nuova anch'io,e di tanto in tanto faccio capolino nel forum. Il titolo della discussione dice tutto!PelatI e famosI appunto e questo dovrebbe far capire ai signori maschietti di come nonostante la mancanza di capelli questi possano essere comunque straordinari(cretini esclusi naturalmente e di quelli purtroppo ne abbiamo).Ma quante donne calve e famose ci sono?(Escludiamo le donne calve per copione cinematografico).Bha!!!!!!com'è ingiusta la vita

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Emiliana infatti ho scritto Pelati/e.....sperando che a qualcuno venga in mente una qualche signora semi famosa con un diradamento magari frontale....ma non credo che queste signore riescano ad accedere a tv o cinema purtroppo[V]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Te lo dico io Murisa Lurito, enrica bonaccordim Ilaria d'amico, Gina Lollobrigida, orietta berti, nilla pizzi...

Ciao

BASILIO

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
hahaa io dico Daniele Bossari,due anni fa sotto il sole si vedeva che stava diventando lucido,qualcosa l'ha fatta!

Pelato?Claudio Bisio! se ne frega alla grande!

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
fabio volo!e nell'intervista doppia delle iene, alla risposta quand'è che hai iniziato a perdere icapelli? lui rispose **strad*!ma allora si nota!cacchio sta cosa mi manda in paranoia!...veramente **strad*...!