Pelati colpevoli

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
gabriele 79, cerca di leggere e dare alle parole il giusto significato, prima di parlare di corbellerie, per favore, ti potrei rammentare decine di popolazioni passate e presenti in cui ci si pelava come simbolo di distinzione sociale ecc.ecc.ecc. Questo solo per dimostrare che dipende sempre dalla societa' nella quale si nasce........

p.s rammenti gli egizi, che in un mondo dove il resto delle popolazioni (non tutte) vivevano quasi come bestie, praticavano l'anestesia..... non e' che avessero come primo impulso il cercare il cibo, si potevano dilettare anche a farsi crescere i capelli.....

Il salame e' Bono a Fette, ma per le donne
e' un mistero, il salame piace intero
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Forse non avete ancora capito: la calvizie è un problema NOSTRO e solo nostro, gli altri non ci fanno neppure caso ve lo dico io!.
Quando ero un ragazzino 16/17 anni ed ero supercappellone, quindi ai capelli non ci pensavo, uscivo in compagnia con dei ragazzi e ce ne stava uno che ai tempi avrà avuto 20/21 anni ed era completamente pelato a lametta, non mi sono mai chiesto se lo facesse perchè non aveva i capelli oppure li aveva ma amava quel look, per me era semplicemente rasato.
Questo per dire che chi ha i capelli come me ai tempi non gliene importa nulla, se ti vede rasato a lametta non pensa minimamente che lo fai perchè non hai capelli, ma pensa che a te piaccia quel look!
Idem dicasi per le ragazze, se io mi pelo a lametta perchè non ho capelli, loro pensano si taglia i capelli a lametta perchè a lui piacerà così! Non per cause di forza maggiore...
Un altro esempio: ero in università e ci stava una tipa e un ragazzo completamente pelato (io me ne sono accorto IO) e si pelava a lametta, prima di un esame la tipa fa al tipo: entra tu al mio posto, ti metti la gonna, ti trcchi, ti fai CRESCERE i capelli (bella!!! è calvo al 100%)... questo per dire che lei lo vede senza un capello in testa ma pensa sia per scelta!!
Ciao
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
che cazzat giordano!!!! una volta mi rasai e un tipo capellone mi chiese, ti rasi perchè stai perdendo i capelli?

e se una tipa ti chiede cambia pettinatura cosa le dici? no scusa devo farmi il riporto... o se come nel tuo esempio dice come mai non li fai crescere? eh sai non ne ho... dai mai sentita cosa più ridicola
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
A parte che il pelato, anche se non integrale, come il sottoscritto, deve portare per forza sempre la stessa pettinatura semirasata sempre uguale, c'è poco da cambiare.

La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma vi fate vere torture mentali!!! Prossima settimana si festeggia Sole Massimo, Natale e tante altre cose. Dimenticate un po i capelli e festeggiate la vita.
Tanti saluti!!!

...For what is a man, what has he got? If not himself, then he has naught.To say the things he truly feels;And not the words of one who kneels...
 

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
Quoto Giordano al 100%!

Dalla mia esperienza quelli che lo notano sono principalmente chi ha problemi a sua volta...gli altri non ci fanno nemmeno caso.

Ho parlato con gente che non sa distinguere un pelato rasato da un capellone rasato...vi assicuro che non sono poche.

Ogni Androgenetica ha la sua storia....speriamo almeno sia a lieto fine
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Grazie DareDavid ma ad ascoltare Ronald sembrava avessi detto una ca...ta.
Quello che volevo dire è che chi non ha problemi di capelli non fa nemmeno caso se una persona è rasata perchè è l'unico possibile look oppure perchè lo fa per scelta.
Noi scopriamo subito un calvo e un rasato, riconosciamo pattern di alopecia, giudichiamo hairline, notiamo la densità, vediamo stempiature, osserviamo la robustezza del capello ecc. ecc. chi non ha i nostri problemi se ne frega alla grandissima dei capelli altrui, ti giudica e riconosce in tutt'altro modo!!
Confermo che ci sono tantissime persone che non riconoscono un calvo da uno rasato.
Non so ce si è capito il concetto.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Cominciate a pensare che chi vuole tenersi i capelli in testa lo desidera per piacere a se stesso prima di tutto.

 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì magari confondono uno che si fa il riporto con uno che si fa la riga di lato, ma a chi la volete raccontare?
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

è vero quello che ha detto daredavid, perfino a me che ho l'alopecia universale è successo più di una volta.
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
Giordano quello che dici mi manda in bestia! io a sedici anni ho iniziato a perdere i capelli! non ero un capellone come te![V] figurati che io non me ne ero reso conto di avere una stempiatura appena accennata, ci hanno pensato due miei compagni di classe con insulti e disegnini! e poi dicevano: ma tu hai mai visto uno stempiato con i capelli lunghi?? figli di tr**a. e pensare che era lievissima al tempo!

le persone ci fanno caso eccome. basta stronzate vi prego

Smash
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ah sì stessa cosa successe a me, un mio compagno iniziò a sfottermi prima che io me ne facessi un problema. ma giordano si vede che vive nel suo mondo in cui i pelati sono solo rasati, beato lui in fondo.