PELAGE PP405

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
Puoi postare i riferimementi a questa notizia,cosi anche i piu'creduloni,la possono leggere?
Viene da un server Discord di persone sempre aggiornate, non ho motivo di dubitare.

Finora sono passate solo notizie vere, su ogni prodotto e/o cura che sia uscita negli ultimi anni, e' come se tu o Marlin mi confermaste una notizia, ci credo e basta.

Ma il fatto che le foto fossero un prima/dopo era gia' abbastanza contestato da tempo.

Probabilmente il tizio era nel gruppo placebo, anche Pelage ha confermato che in quel gruppo non c'e' stata alcuna ricrescita.

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Ma perché non aspettiamo tutti dati ed immagini ufficiali invece di rincorrere un tizio che avrebbe detto questo e quello? Manca davvero poco. Incrociamo le dita ed auguriamoci che tra dicembre e gennaio possiamo assistere al successo della fase 2B.
È quello che dico da settimana,ma sono stato pure ripreso 🤣

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Viene da un server Discord di persone sempre aggiornate, non ho motivo di dubitare.

Finora sono passate solo notizie vere, su ogni prodotto e/o cura che sia uscita negli ultimi anni, e' come se tu o Marlin mi confermaste una notizia, ci credo e basta.

Ma il fatto che le foto fossero un prima/dopo era gia' abbastanza contestato da tempo.

Probabilmente il tizio era nel gruppo placebo, anche Pelage ha confermato che in quel gruppo non c'e' stata alcuna ricrescita.
A me sembra molto strano che a questo non gli hanno levato pure le mutande 😅

• Haha
Reazioni: proxy

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
260
81
265
Ma perché non aspettiamo tutti dati ed immagini ufficiali invece di rincorrere un tizio che avrebbe detto questo e quello? Manca davvero poco. Incrociamo le dita ed auguriamoci che tra dicembre e gennaio possiamo assistere al successo della fase 2B.
tra qui e gennaio ci sono 20 anni di attesa, qualcuno ha una macchina del tempo?

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
260
81
265
Ma no, non cambia nulla.
Non é come la storia del tizio dell'HMI-115, sono e rimango fiducioso ancora al 70% che funzioni meglio di tutte le cure ad oggi disponibili
non pendo che si sputtanino il nome e la ricerca di anni con così tanta leggerezza e soprattutto non avrebbero comunicato in quel mofo nella home page del loro sito

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
Comunque sia il percorso e' studiato, ci sono potenziali applicazioni pure per invertire l'invecchiamento a quanto pare.
L'MPC inhibition e' una strada promettente in generale, non solo per i capelli

• Mi Piace
Reazioni: Miki04 and joehope

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Ma no, non cambia nulla.
Non é come la storia del tizio dell'HMI-115, sono e rimango fiducioso ancora al 70% che funzioni meglio di tutte le cure ad oggi disponibili
Che poi off topic ,HMI-115 uscirà lo stesso per la endometriosi? Perche nel caso ce da festeggiare lo stesso

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
Che poi off topic ,HMI-115 uscirà lo stesso per la endometriosi? Perche nel caso ce da festeggiare lo stesso
Si stanno andando avanti. Ha appena concluso la fase 2.

Hope Medicine sta attualmente discutendo con le autorità regolatorie (FDA e NMPA cinese) per definire il protocollo degli studi registrativi di fase 3 e iniziare l’arruolamento (a livello mondiale).
Mediamente, la fase 3 e poi l’approvazione possono richiedere dai 2 ai 4 anni, quindi difficilmente sarà disponibile prima del 2028-2029

• Mi Piace
Reazioni: papels5 and Miki04

papels5

Utente
22 Giugno 2023
188
105
165
Si stanno andando avanti. Ha appena concluso la fase 2.

Hope Medicine sta attualmente discutendo con le autorità regolatorie (FDA e NMPA cinese) per definire il protocollo degli studi registrativi di fase 3 e iniziare l’arruolamento (a livello mondiale).
Mediamente, la fase 3 e poi l’approvazione possono richiedere dai 2 ai 4 anni, quindi difficilmente sarà disponibile prima del 2028-2029
Posso chiederti se per Fase 3 si intende solo per l'endometriosi?