PELAGE PP405

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
  • Mi Piace
Reazioni: marlin

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
I reddittors non sono scemi quindi visto che si stanno bombardando di Jxl-069 ( molto probabilmente fake).
Certo ci sono i brevetti di Pelage sul Jxl-069, quindi molti tentano questa strada associando le due cose.
Ma hanno brevettato un'intera serie di molecole e purtroppo il Jxl-069 cosi com'é non arriva ai mitocondri.
Con successive modifiche hanno variato la struttura fino ad arrivare al pp405 che, a quanto pare, sta funzionando.

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
259
81
265
Certo ci sono i brevetti di Pelage sul Jxl-069 quindi molti tentano questa strada associando le due cose.
Ma hanno brevettato un'intera serie di molecole e purtroppo il Jxl-069 non arriva ai mitocondri.
Con successive modifiche hanno variato la struttura fino ad arrivare al pp405 che, a quanto pare, sta funzionando.
Al successivo aggiornamento brevetti sapremo di che molecola si tratta.

• Mi Piace
Reazioni: joehope and marlin

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
C'e' gia' un brevetto piuttosto recente del 2025, che presenta una 20-ina di molecole, tutte con codici astrusi ovviamente e non ce ne e' nessuna che si chiami pp405.

Ma molti pensano che l'attivo vero si trovi tra quelle.

Ci sono gruppi (che non vanno a farsi pubblicita' online) che vogliono testare le piu' probabili candidate (e tanto per precisare non sono quelle che si trovano su Reddit eh...😂)

Li si trovano notizie miste un po' vere, un po' false o un po' datate e i richiami agli shop sono solo specchietti per le allodole per vendere cose che si sa gia' che non funzionano.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Il PP405 venduto su Amazon cosa sarebbe? È la prima volta che lo vedo
sei rimasto indietro 🤣

Daps451

Utente
17 Febbraio 2022
127
16
165
Beh se PP405 facesse quello che dice effettivamente di fare 100/150 euro ce li spendo tranquillamente. Certo 200 magari inizia ad essere tosta...

• Mi Piace
Reazioni: joehope

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
545
167
265
Lazio
Il PP405 venduto su Amazon cosa sarebbe? È la prima volta che lo vedo
La cosa comunque andrebbe un attimo analizzata. Piuttosto che liquidarla dicendo che un vero trattamento costerebbe tra le 100 e le 150 € al mese, io mi porrei questa domanda:
Come è possibile che su Amazon vendano un prodotto che usa il nome di un marchio registrato e brevettato, che in realtà è/o sarebbe un falso? Non stiamo parlando di un sito scazzacani... Possibile che la contraffazione sia arrivata a questi livelli così sovraesposti da passare inosservata, senza temere sanzioni o quant'altro?

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
Ma su reddit in una delle tante discussioni su pelage ..uno è entrato e ha detto..posso solo dirvi a voi che soffrite di AGA di essere molto molto felici..
Boo forse sapeva qualcosa...forse solo x smuovere un po' il tutto

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Ma su reddit in una delle tante discussioni su pelage ..uno è entrato e ha detto..posso solo dirvi a voi che soffrite di AGA di essere molto molto felici..
Boo forse sapeva qualcosa...forse solo x smuovere un po' il tutto
Su reddit la gente si beve il minoxdil topico ,preferisco credere allo scemo del villaggio che a qualsiasi cosa scritta su reddit

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
La cosa comunque andrebbe un attimo analizzata. Piuttosto che liquidarla dicendo che un vero trattamento costerebbe tra le 100 e le 150 € al mese, io mi porrei questa domanda:
Come è possibile che su Amazon vendano un prodotto che usa il nome di un marchio registrato e brevettato, che in realtà è/o sarebbe un falso? Non stiamo parlando di un sito scazzacani... Possibile che la contraffazione sia arrivata a questi livelli così sovraesposti da passare inosservata, senza temere sanzioni o quant'altro?
Ma quante cagate vendono su Amazon?
Ormai hanno un sacco di prodotti cosmetici che trovi su AliExpress a 5 euro, rivenduti al triplo
Comunque basta che leggi la scheda prodotto e vedi subito di cosa si tratta

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Beh, non è un mistero della fede che su Amazon diverse cose siano dei falsi (soprattutto per quanto concerne l'abbigliamento, i profumi, etc.)

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
Su Amazon la scritta pp405 è solo uno specchietto per le allodole, quelli che ho visto io erano o una azienda che si chiama PP405 Pharma (creata ad hoc immagino), oppure vendevano "analoghi" del pp405

Non ho trovato articoli in cui dichiaravano di vendere il pp405 cosi come è, ma solo cose simili o cmq con nel nome pp405, questo (purtroppo) non è illegale.

Altra notizia, ma molti lo sapranno già, è stato contattato il tipo delle foto (c'è il nome nelle foto originali) e ha confermato che non ha avuto alcuna ricrescita in questi mesi... Le due foto non sono dello stesso punto, ma di 2 parti diverse dello scalpo e non si possono confrontare quindi.

Quindi, probabilmente, faceva parte del gruppo placebo, o almeno è quello che si spera 😅

• Wow
Reazioni: proxy

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
259
81
265
Su Amazon la scritta pp405 è solo uno specchietto per le allodole, quelli che ho visto io erano o una azienda che si chiama PP405 Pharma (creata ad hoc immagino), oppure vendevano "analoghi" del pp405

Non ho trovato articoli in cui dichiaravano di vendere il pp405 cosi come è, ma solo cose simili o cmq con nel nome pp405, questo (purtroppo) non è illegale.

Altra notizia, ma molti lo sapranno già, è stato contattato il tipo delle foto (c'è il nome nelle foto originali) e ha confermato che non ha avuto alcuna ricrescita in questi mesi... Le due foto non sono dello stesso punto, ma di 2 parti diverse dello scalpo e non si possono confrontare quindi.

Quindi, probabilmente, faceva parte del gruppo placebo, o almeno è quello che si spera 😅
OTTIME NOTIZIE dai che arriviamo al silenzio stampa come hmi 115.
Tutta questa segretezza sui risultati non mi piace.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015

Puoi postare i riferimementi a questa notizia,cosi anche i piu'creduloni,la possono leggere?

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
259
81
265

in questi mesi quindi fa parte anche della fase 2? Oppure fa riferimento ai mesi della fase 1? oppure faceva parte del restante 69% di cui non sono stati documentati tassi di ricrescita. Perchè sappiamo solo della fase 2a che 31% dei partecipanti ha avuto un aumento della densità del 20% in 8 settimane e basta nient'altro.

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
545
167
265
Lazio
Ma quante cagate vendono su Amazon?
Ormai hanno un sacco di prodotti cosmetici che trovi su AliExpress a 5 euro, rivenduti al triplo
Comunque basta che leggi la scheda prodotto e vedi subito di cosa si tratta
Sì ma il punto è:
possono usare lo stesso nome? La contraffazione et un reato grave.

ricks

Utente
12 Novembre 2025
14
3
5

Ciao, qui c’è il link con le dichiarazioni di quello che ha fatto le foto: