PELAGE PP405

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Se una terapia nuova che fa quello che effettivamente dice di fare questo PP405 arriva, preparatevi a non meno di 100-150€ al mese. Tenete presente che quella schifezza di Caretopic costa 70€ e non ci fai nulla, figuriamoci se una roba che fa ricrescere i capelli ai calvi la vendono al costo di Propecia.
Devono arricchirsi negli anni che servono affinché il brevetto scada.

• Mi Piace
Reazioni: sogeking and proxy

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
99
70
65
Se una terapia nuova che fa quello che effettivamente dice di fare questo PP405 arriva, preparatevi a non meno di 100-150€ al mese. Tenete presente che quella schifezza di Caretopic costa 70€ e non ci fai nulla, figuriamoci se una roba che fa ricrescere i capelli ai calvi la vendono al costo di Propecia.
Se fa ciò che promette, sono soldi ben spesi

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
265
19
265
I veri esperti hanno detto che l'immortalità non si può raggiungere per gli uomini, tanto meno con questi metodi. Però mettiamo che la si raggiunga con i "pezzi di ricambio", sarebbe vera immortalità? No, perché con un incidente mortale non si sopravviverebbe e più si vive più crescono le probabilità di avere un incidente mortale, quindi di venire ammazzati da altri o da eventi naturali. In pratica niente e nessuno può essere eterno.

Ciao

MA - r l i n
Ma sopratutto, chi Xxxxxx vuole vivere per sempre? Sarebbe un incubo...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
Quoto... guardate i costi dei prodotti come Calecim e Cellrise che non sono farmaci

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
mhh se fanno marketing così spudorato e buttano Xxxxxx su finasteride e minoxidil non può poi essere accessibile a 1 persona una tantum ma a tutti sennò anche i soldi per le ricerche quando li recuperano? Quando si allineano i sette pianeti?
Otto. I pianeti del Sistema solare sono otto

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
259
81
265
Otto. I pianeti del Sistema solare sono otto
si dice "allineamento dei sette pianeti" perché deriva dall'astrologia antica, si conoscevano sette pianeti visibili a occhio nudo tra cui il Sole e la luna. Tranquilli che lo so che sono otto.

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: sogeking

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Quoto... guardate i costi dei prodotti come Calecim e Cellrise che non sono farmaci
Anche se questi sono trattamenti dall'efficacia minima, non commercializzati come farmaci, che puntano pertanto a guadagnare dalle poche vendite proponendo prezzi folli.
Un attivo farmacologico con target molteplici alopecie avrebbe dalla sua una domanda esponenzialmente più grande e, si spera, un'efficacia rivoluzionaria, quindi è lecito che possa costare meno di questi nomi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
Anche se questi sono trattamenti dall'efficacia minima, non commercializzati come farmaci, che puntano pertanto a guadagnare dalle poche vendite proponendo prezzi folli.
Un attivo farmacologico con target molteplici alopecie avrebbe dalla sua una domanda esponenzialmente più grande e, si spera, un'efficacia rivoluzionaria, quindi è lecito che possa costare meno di questi nomi.
Beh ricordiamoci il Propecia lanciato a 52 euro per 28 cps.....(Proscar 5 mg 15 cps 9 euro) target infinito,cura ai tempi rivoluzionaria (molecola già conosciuta e con già studi alle spalle,non partita da zero)

Per quanto riguarda i prezzi folli, bisogna vedere quanto hanno speso in ricerca,di certo se lo vedono a sti prezzi (quindi in target molto molto limitato) o sono dei masochisti o non ci stanno dentro

Ultima modifica:

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
Mah io non sono fiducioso che il prezzo sarà basso, anzi.
Conoscete tutti le curve domanda - offerta, quanto sareste disposti a spendere per una cura che faccia miracoli? Io parecchio e non sono uno spendaccione eh
Ogni anno nel mondo si vendono 200M di Iphone a circa 1000 euro, a me sembra semplicemente impensabile spendere 1000 euro per un cellulare ad esempio e non mi spiego tutto questo successo, eppure é cosi.. Ma ne spenderei volentieri anche 200 al mese per una cura definitiva.
Sono sicuro che tanta gente trasferirebbe altre spese verso i capelli, se ne valesse la pena. Si arriverebbe anche a prestiti al limite e sono sicuro pure di questo (vedete la sezione psicologia per vedere di cosa tanti sarebbero disposti a fare pur di riavere i capelli)

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,081
1,719
915
Ci sarà una gran fetta della popolazione agata che se deve scegliere tra 200 per risolvere o 200 per stadio/satellite/centro scommesse/massaggi/rate del suv/Cell lascerà volentieri i capelli sul pavimento a rutto vantaggio dei pochi assennati in circolazione :-()

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
100€ al mese ancora ancora si può anche fare, ma 200€ è troppo. La mia soglia psicologica è 100€ al mese.
Dopodiché non ne vale la pena, personalmente. Non dimentichiamo che gli stipendi non inflazionano quanto le spese, pensare di spendere 2500€ all'anno per i capelli è follia dal mio punto di vista.
Neanche io concepisco chi acquista iPhone o Samsung top di gamma per scrollare Instagram e TikTok, per dovere di cronaca; un telefono da 300€ fa tutto quello che serve all'utente medio.

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Beh ricordiamoci il Propecia lanciato a 52 euro per 28 cps.....(Proscar 5 mg 15 cps 9 euro) target infinito,cura ai tempi rivoluzionaria (molecola già conosciuta e con già studi alle spalle,non partita da zero)

Per quanto riguarda i prezzi folli, bisogna vedere quanto hanno speso in ricerca,di certo se lo vedono a sti prezzi (quindi in target molto molto limitato) o sono dei masochisti o non ci stanno dentro
Ma chissà perché Caretopic costa così tanto... Si sono proprio buttati alla gola, non c'è che dire.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
Si arrivato, da quasi 20 giorni, vedo un ispessimento e qualche vellus alle tempie
hai fatto foto??
mi raccomando senza un riscontro fotografico capisci bene che è impossibile essere obbiettivi
Ma si Amazon ci sono un sacco di pp405,ma sono tutti prodotti a base Natural, rosmarino ecc ecc
-Natural plant-based formula, gentle on the scalp, suitable for sensitive hair.
-Enriched with a variety of herbal extracts, effectively reduces hair loss
stesso prodotto venduto su eBay(sono due quelli che girano)
Tu cosa hai acquistato?
secondo me hanno solo preso il nome e messo su di un classico prodotto che trovi su AliExpress a pochi euro,lo stesso venduto su Amazon o eBay lo trovi da 2 euro

Ultima modifica:

barbagianni

Utente
16 Giugno 2012
87
17
65
L'ho acquistato su Amazon, non ho fatto foto precedenti perché sinceramente non credevo in questo prodotto da 4 soldi, adesso che qualcosina (non dovete pensare chissà che) si vede lo farò e confronterò