È molto più debole di pyrilutamideBreezula di Cassiopea, come mai? dovrebbe uscire fine 2026, no?
È molto più debole di pyrilutamideBreezula di Cassiopea, come mai? dovrebbe uscire fine 2026, no?
La clonazione sarà appannaggio di pochi fortunati, costerà uno sproposito e molto di noi non potranno permettersela neanche dopo una vita intera di lavoro.Per la felicita? Comunque se veramente poco dopo il 2030 si riesce ad avere la clonazione non è proprio il pozzo totale
nel frattempo ricordiamoci che tirare a campare è meglio che tirare le cuoiaLa clonazione sarà appannaggio di pochi fortunati, costerà uno sproposito e molto di noi non potranno permettersela neanche dopo una vita intera di lavoro.
che roba è?Bah, l'unica cosa che uscirà a breve sarà il cosmetico di Mallia Therapeutic, anche se più avanti sarà poi seguito da un farmaco.
Non so se dare fiducia, sarà un altro CosmeRNA? Vedremo
che roba è?
mhh se facesse qualcosa in più dell'acqua fresca già saremmo molto fortunati
In realtà è scritto 'after 2030', giusto per dire che è qualcosa di molto lontano.Hair cloning 2030 ma addo!! Magari
Sì, ma non credere, ormai la clonazione viene ampiamente usata in medicina con le cellule staminali e per quanto riguarda organi semplici, in più si stima che tra 3-5 anni saremo capaci di clonare l'uretra, i capelli sono organi semplici, quindi forse 2-3 anni sono pochi, ma 7-9 manco troppo pochi . Tra l'altro, stanno facendo passi avanti con le iniezioni di cellule staminali,fossi in voi comincierei gia però a mettere da parte diversi soldi che non sara sicuramente economicoIn realtà è scritto 'after 2030', giusto per dire che è qualcosa di molto lontano.
Sulla clonazione? Giacoms, in 30 anni la ricerca generale è andata avanti. In molti casi il problema non è la molecola, ma gli strumenti mancanti o anche l'esperienza sull'argomento. Secondo me, ormai siamo vicini, ma noi non ne beneficeremo mai, Credo che ormai noi stiamo fuori range, forse i vostri figli.E che dal '98 non è uscito più nulla di realmente efficace... e questo mi mette il dubbio anche sul futuro.
se siamo vicini come facciamo a non beneficiarne? manco uscissero nel 2070.Sulla clonazione? Giacoms, in 30 anni la ricerca generale è andata avanti. In molti casi il problema non è la molecola, ma gli strumenti mancanti o anche l'esperienza sull'argomento. Secondo me, ormai siamo vicini, ma noi non ne beneficeremo mai, Credo che ormai noi stiamo fuori range, forse i vostri figli.
C'è tutta la parte costi e della burocrazia è possibile che esca nel 2032 ma per noi comuni mortali sara possibile farlo solo nel 2040 a 36 anni il problema sono veramente i capelli ? spenderesti il costo di un trilocale per rimorchiare qualche ragazzina di 20 in più?se siamo vicini come facciamo a non beneficiarne? manco uscissero nel 2070.
penso che funzionino meglio pp405 ed et 02 semmai uscissero(e funzionassero magari prima xD).C'è tutta la parte costi e della burocrazia è possibile che esca nel 2032 ma per noi comuni mortali sara possibile farlo solo nel 2040 a 36 anni il problema sono veramente i capelli ? spenderesti il costo di un trilocale per rimorchiare qualche ragazzina di 20 in più?
Nah gab il trapianto con bulbi anti dht è definitivo e completo, poi certo speriamo gia con pp405 si riesca ad avere un risultato accettabilepenso che funzionino meglio pp405 ed et 02 semmai uscissero(e funzionassero magari prima xD).
mhh no perchè comunque rimarrebbe il grosso limite del numero di capelli terminali per cm quadrato che sarebbe imparagonabile alla densità originale quindi dei farmaci che riattivano i pathway di rigenerazione follicolare farebbero tutt'altro sport.Nah gab il trapianto con bulbi anti dht è definitivo e completo, poi certo speriamo gia con pp405 si riesca ad avere un risultato accettabile
il problema è la tecnologia di impianto utilizzata non va bene, stai paragonando il serbatoio(la riserva) con il sistema di "iniezione" due aspetti completamente diversi.Li levi parti da zero hai infiniti capelli a disposizione ,certo sarebbe un operazione molto piu pericolosa e servirebbe molto piu tempo ma avresti un risultato finale perfetto
Si scusa avevo letto male il messaggioil problema è la tecnologia di impianto utilizzata non va bene, stai paragonando il serbatoio(la riserva) con il sistema di "iniezione" due aspetti completamente diversi.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: