ma dove lo hai letto?Pensate che non è neanke partita la fase da come ho capito e stata rimandata tra il 2027/2028
ma dove lo hai letto?Pensate che non è neanke partita la fase da come ho capito e stata rimandata tra il 2027/2028
io a questo punto mi accontento di un pò meno efficacia di finasteride a zero costo ormonaleCome ha scritto qualcuno, le speculazioni eccessive portano ad attese incredibili. Ad esempio è una ipotesi che i risultati della fase 2B verranno resi pubblici a fine marzo, ma Pelage non ha lasciato alcuna comunicazione ufficiale, solo che a furia di leggerlo ci crediamo tutti.
Ovviamente ognuno di noi spera nel risultato incredibile e nella cura ma il realismo deve essere d'obbligo.
per quanto riguarda l'ipotesi che avrebbero reso pubblici i dati in un convegno ecc, se ci si riferiva al seguente meeting:Come ha scritto qualcuno, le speculazioni eccessive portano ad attese incredibili. Ad esempio è una ipotesi che i risultati della fase 2B verranno resi pubblici a fine marzo, ma Pelage non ha lasciato alcuna comunicazione ufficiale, solo che a furia di leggerlo ci crediamo tutti.
Ovviamente ognuno di noi spera nel risultato incredibile e nella cura ma il realismo deve essere d'obbligo.
Non ha pubblicato più nulla... stiamo parlando dell'ultima pubblicazione il 3 marzo quindi letteralmente 12 giorni dove in autunno nella piena esplosione del caso pelage è stata 20 giorni senza pubblicare nullaMa pure Cristina weng li o come si chiama non ha pubblicato più nulla su Instagram su pelage .quindi credo niente di così rivoluzionario
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: