PELAGE PP405

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,050
3,767
2,015
Milano
Quando si inizia una sperimentazione sull'uomo il dosaggio iniziale è quello che viene portato avanti in tutte le fasi, ci sono gli studi preliminari per individuare i dosaggi non problematici e qui, mi spiace ricordarlo, li fanno proprio sugli animali dove esagerano per trovare la dose letale (quindi anche da qui capite che gli studi sugli animali sono necessari e utili per arrivare al farmaco finale è ogni ironia in merito è fuori luogo).

Poi non è vero che ci sono state sperimentazioni di fase I e II con risultati clamorosi per poi finire in nulla, di immagini ne sono sempre girate poche, girano i dati che i ricercatori evidenziano al meglio e qui vengono presi come eccezionali quando in genere sono solo nella norma delle cose che possono smuovere qualcosa.

Di solito ci si fa abbagliare delle percentuali di crescita senza ricordare o sapere che per recuperare una densità da trapianto da un diradamento da 20 terminali a cm2 servono percentuali molto elevate tipo +200-300% che non si sono mai viste in uno studio.

Ciao

MA - r l i n

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
790
249
265
bg
E' la stessa notizia di settimane fa, il trial finirà a dicembre e non a febbraio.
O mi sono perso qualcosa?

papels5

Utente
22 Giugno 2023
126
68
165
Credo che sia cambiato il fatto che hanno fatto retromarcia sul pubblicare i risultati tramite un report della fase 2a, come invece avevano anticipato avrebbero fatto per la fine di Febbraio.
Pubblicheranno tutto alla fine della fase 2b a Dicembre 2025 invece (se tutto va bene).